Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alfa: ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, immagini e dettagli

08 Settembre 2017, 12:10
Tanto, tanto tempo fa, apparvero a Hoenn due Pokémon dotati di un terribile potere, che in seguito divennero noti come Groudon e Kyogre. Con le sue grida, Groudon era in grado di generare nuove terre che si espandevano a perdita d'occhio, mentre in cielo il sole si faceva incandescente, avvolgendo il mondo intero in una torrida cappa di calore... Il ruggito di Kyogre, invece, provocava nuvole nere che coprivano il cielo e scatenavano terribili tempeste che sconvolgevano i mari e sommergevano le terre emerse...

In un'epoca antichissima, quando il pianeta era ancora giovane, il mondo traboccava di una straordinaria energia naturale, da cui i Pokémon leggendari traevano il loro incredibile potere. Sempre avidi di questa energia, Groudon e Kyogre si scontravano continuamente, mettendo in pericolo l'esistenza degli esseri umani e dei Pokémon di Hoenn. In epoche successive, la loro potentissima trasformazione, causata dall'assorbimento dell'energia del pianeta, divenne oggetto di studio e fu chiamata "archeorisveglio", da cui i nomi "ArcheoGroudon" e "ArcheoKyogre"...


Image

Image

Con un'abilità che gli permette di controllare il clima e dotato di valori di Attacco e Difesa molto elevati, Groudon è in grado di raggiungere una potenza maggiore trasformandosi in ArcheoGroudon.

Con l'Archeorisveglio, Groudon acquisisce anche il tipo Fuoco, aumentando l'efficacia delle mosse Fuoco che può imparare. Sembra inoltre che anche la sua abilità sia influenzata dalla nuova forma. Il Pokémon è alto 5,0 m e pesa 999,7 kg.

Image

Image

Image

Image

Il fortissimo Kyogre diventa ancora pi√Ļ potente quando si trasforma in ArcheoKyogre. L'energia che scorre dentro di lui fuoriesce sotto forma di acqua marina, la sua pelle blu brilla come uno zaffiro e la composizione del suo corpo diventa molto simile a quella dell'acqua di mare. Grazie all'archeorisveglio, l'Attacco Speciale di questo Pok√©mon aumenta incredibilmente!

Image

Image

Image

Image