Super Smash Bros per Nintendo Switch: data di uscita e personaggi

28 Maggio 2018, 20:38
articolo_cover
Il nuovo titolo di Super Smash Bros per Nintendo Switch non è molto lontano. Siete pronti?

Avrete probabilmente visto il primo trailer del titolo:



Super Smash Bros arriverà nel 2018, ma non possiamo sapere con certezza quando. Sembra molto probabile che nuovi dettagli verranno annunciati all'E3 di quest'anno, tra il 12 e 14 giugno.
Non è inverosimile che la data di uscita sarà compresa tra ottobre e novembre.

Riguardo ai personaggi, ci sono moltissime voci che provengono da fonti relativamente autorevole. Si ipotizza che potrebbero essere aggiunti Ridley di Metroid e Simon Belmont di Castlevania.
Gli Ice Climbers dovrebbero fare un glorioso ritorno.

ice climbers torneranno su switch


Marcus Sellar, un "insider" dell'industria videoludica, ha lasciato intendere che il gioco includerà una modalità storia in due giocatori.

Riguardo al prossimo Super Smash Bros ci sono due scuole di pensiero. La prima vorrebbe che il titolo per Nintendo Switch sarà una versione "deluxe" dell'ultimo titolo, un po' come è successo con Mario Kart 8 e con Pokkén Tournament. In questo caso, la versione per Switch avrebbe nuovi personaggi e stadi, ma nessuna grande novità nella modalità di gioco.
L'altra ipotesi è che Super Smash Bros Switch sarà un titolo totalmente nuovo, che sfrutterà appieno la potenza del nuovo hardware.

Zelda Breath of the Wild

Il trailer rivela la presenza degli Inkling di Splatoon 2 e di Link del titolo di Zelda Breath of the Wild. Ma nuovi giochi, approdati sulla Switch e nel mondo Nintendo solo di recente, potrebbero fornire al prossimo Super Smash un fresco bacino di personaggi. Esempi sono Crash Bandicoot (sarebbe bello vederlo con una mossa basata sull'esplosione della TNT) e i Rabbid, che hanno avuto successo nel titolo con Mario nel 2017.


Crash Bandicoot

Mario e Rabbid