Nidi Pokèmon GO: zone ad alta concentrazione di Pokèmon rari

30 Luglio 2016, 17:58
articolo_cover
All'interno di Pokèmon GO si nascondono i nidi Pokèmon. "Che cosa sono?" vi starete chiedendo. Ebbene si tratta di zone in cui la concentrazione di Pokèmon rari aumenta vertiginosamente, e in cui è stipato un grande gruppo del dato Pokèmon. Come in questo caso:

nidi pokemon go

Nello screenshot di sopra potete visualizzare un nido di Dratini, ovvero un luogo dove è possibile incontrare un'elevatissima percentuale di Dratini. Il che è stratosferico, se si considera che Dratini risulta essere un Pokèmon rarissimo all'interno del gioco, per non parlare delle sue evoluzioni.
Scovare uno di questi nidi è sicuramente un'impresa ardua. Oltretutto sono presenti il alcune specifiche parti del mondo, e in Italia pare che non se ne sia ancora incontrato uno, ma ciò non significa che non siano presenti.

Che un modo per rintracciarli sia utilizzare Ingress come abbiamo già detto in questo articolo? Questo non possiamo saperlo.

Esiste una lista su Reddit che contiene tutte le coordinate dei principali nidi Pokèmon in Pokèmon GO, che viene aggiornata in tempo reale ogni volta che ne viene scovato uno: ecco il link per consultarla.