Mossa | Tipo | Potenza | Precisione | PP | Categoria danno | Descrizione |
---|---|---|---|---|---|---|
Vastenergia | Psico | 80 | 100% | 10 | Speciale | Chi la usa attacca il bersaglio con energia psichica. Se utilizzata quando è attivo un Campo Psichico, la mossa aumenta di potenza e danneggia tutti i nemici. |
Ferrorullo | Acciaio | 130 | 100% | 5 | Fisico | Chi la usa attacca eliminando lo stato del terreno di lotta. La mossa fallisce se nel terreno non è attivo alcuno stato. |
Squamacolpo | Drago | 25 | 90% | 20 | Fisico | Il Pokémon attacca lanciando delle squame da due a cinque volte di fila. Aumenta la Velocità di chi la usa, ma ne riduce la Difesa. |
Raggiometeora | Roccia | 120 | 90% | 10 | Speciale | Chi la usa accumula l'energia dello spazio nel primo turno per aumentare l'Attacco Speciale, quindi attacca nel turno successivo. |
Armaguscio | Veleno | 90 | 100% | 10 | Speciale | |
Nebbioscoppio | Folletto | 100 | 100% | 5 | Speciale | Chi la usa attacca tutti i Pokémon che ha intorno, ma poi va KO. La potenza delle mosse aumenta quando è attivo un Campo Nebbioso. |
Erboscivolata | Erba | 70 | 100% | 20 | Fisico | Chi la usa attacca il bersaglio scivolando sul terreno. Se utilizzata quando è attivo un Campo Erboso, ha priorità alta. |
Elettroimpennata | Elettro | 70 | 100% | 20 | Speciale | Chi la usa attacca con dell'elettricità che si alza dal suolo. La potenza della mossa raddoppia quando l'avversario si trova in un Campo Elettrico. |
Campopulsar | Normale | 50 | 100% | 10 | Speciale | Chi la usa attacca sfruttando l'energia del terreno di lotta. Il tipo e la potenza della mossa variano a seconda dello stato del terreno stesso. |
Strisciacolpo | Coleottero | 70 | 90% | 10 | Fisico | Chi la usa attacca il bersaglio strisciandogli alle spalle e riducendo il suo Attacco Speciale. |
Fiamminvidia | Fuoco | 70 | 100% | 5 | Speciale | Chi la usa attacca con la forza dell'invidia, causando una scottatura a tutti i Pokémon le cui statistiche sono aumentate durante quel turno. |
Sfogarabbia | Buio | 75 | 100% | 5 | Fisico | Chi la usa attacca il bersaglio con tutta la propria ira. Se ha subito riduzioni delle statistiche durante quel turno, la potenza della mossa raddoppia. |
Poltergeist | Spettro | 110 | 90% | 5 | Fisico | Chi la usa attacca utilizzando lo strumento del bersaglio. La mossa fallisce se quest'ultimo non ha uno strumento. |
Gas Corrosivo | Veleno | 0 | 100% | 40 | Stato | Chi la usa avvolge tutti i Pokémon che ha intorno in un gas altamente acido, dissolvendo i loro strumenti. |
Coaching | Lotta | 0 | 0% | 10 | Stato | Chi la usa aumenta l'Attacco e la Difesa di tutti gli alleati dando loro indicazioni precise. |
Virata | Acqua | 60 | 100% | 20 | Fisico | Chi usa questa mossa fa marcia indietro per farsi sostituire dopo aver sferrato l'attacco. |
Triplo Axel | Ghiaccio | 20 | 90% | 10 | Fisico | Chi la usa sferra fino a tre calci consecutivi la cui potenza aumenta a ogni colpo. |
Doppia Ala | Volante | 40 | 90% | 10 | Fisico | Chi la usa colpisce il bersaglio due volte di fila urtandolo con le ali. |
Sabbiardente | Terra | 70 | 100% | 10 | Speciale | Chi la usa attacca il bersaglio scagliandogli addosso della sabbia incandescente. Può anche scottarlo. |
Giunglacura | Erba | 0 | 0% | 10 | Stato | |
Pugnotenebra | Buio | 80 | 100% | 5 | Fisico | |
Idroraffica | Acqua | 25 | 100% | 5 | Fisico |