Guida ai Pokemon Leggendari di Pokemon Giallo

14 Maggio 2019, 02:17

Articuno
Isole Spumarine

Informazioni Mosse
Articuno
Ghiaccio Volante
Livello 50
Beccata
Geloraggio



Per raggiungere Articuno sarà necessario addentrarsi nelle Isole Spumarine ed arrivare fino al piano più basso. Le MN Surf e Forza vi saranno indispensabili per superare i vari ostacoli presenti durante il percorso. Le elevate statistiche speciali e la difesa di Articuno gli consentono di reggere mosse di tipo fuoco e roccia se il livello del Pokemon attaccante è inferiore a 50.

Zapdos
Centrale Elettrica

Informazioni Mosse
Zapdos
Elettro Volante
Livello 50
Perforbecco
Tuonoshock



Infondo alla Centrale Elettrica, l'uccello leggendario di tipo Elettro vi aspetterà in una stanza nella quale è presente anche l'uscita di servizio con la quale poter abbandonare la struttura una volta catturato. Non servono specifiche MN per affrontare il percorso. Si consiglia di affrontare Zapdos con Pokemon di tipo roccia come Rhydon o Golem.

Moltres
Via Vittoria

Informazioni Mosse
Moltres
Fuoco Volante
Livello 50
Beccata
Turbofuoco



A metà percorso, la Via Vittoria vi porrà davanti allo scontro con il leggendario Moltres, debole a Pokemon di tipo Roccia e Acqua. Assicurarsi di avere con sè un Pokemon in grado di utilizzare la mossa Forza per spostare i vari massi che vi ostacolano il cammino.

Mewtwo
Grotta Ignota

Informazioni Mosse
Mewtwo
Psico
Livello 70
Comete
Psichico
Barriera
Ripresa



Mewtwo, il Pokémon scappato dall’Isola Cannella si trova ora nella Grotta Ignota.
Procedi in questo labirinto surfando, e dopo un po' il leggendario sarà davanti a te.
Mewtwo è un Pokémon Psico, appare al liv.70 e ti darà non poco filo da torcere per te catturarlo, per questo potrebbe essere il momento giusto per utilizzare la Master Ball. Se non l’hai più, prova ad addormentarlo o a paralizzarlo, riducilo a pochi PS ed utilizza le Ultra Ball.