Nome | Tipo | Mod danno | Potenza | Precisione | PP | Effetto |
---|---|---|---|---|---|---|
Cannone Dynamax | Drago | Speciale | 100 | 100 | 5 | Il danno è doppio se il bersaglio è in Dynamax |
Tiromirato | Acqua | Speciale | 80 | 100 | 15 | Ignora l'effetto di abilità e mosse che attirano le mosse verso un determinato Pokemon (es. Sonoqui): Tiromirato colpirà sempre il bersaglio desiderato. |
Morsostretto | Buio | Fisico | 80 | 100 | 10 | Intrappola il nemico, impedendogli di essere sostituito finché uno dei due non è esausto. |
Riempiguance | Normale | Stato | 0 | 0 | 10 | Chi usa questa mossa mangia la propria Bacca, poi aumenta di molto la propria difesa. |
Spalle al Muro | Lotta | Stato | 0 | 0 | 5 | Spalle al Muro aumenta ogni Statistica dell'utilizzatore ma impedisce a quest'ultimo di scappare o di essere sostituito. |
Colpocatrame | Roccia | Stato | 0 | 100 | 15 | La Velocità del bersaglio diminuisce. Inoltre, Colpocatrame rende il Pokemon colpito debole alle mosse di tipo Fuoco. |
Magipolvere | Psico | Stato | 0 | 100 | 20 | Magipolvere cambia il tipo del Bersaglio, facendolo diventare Psico. |
Dragofrecce | Drago | Fisico | 50 | 100 | 10 | Dragofrecce attacca due volte. Se ci sono due bersagli, ognuno riceve un colpo. |
Ora del Tè | Normale | Stato | 0 | 0 | 10 | Ogni Pokemon in campo mangia la propria Bacca, e ne attiva l'effetto. |
Tentacolock | Lotta | Stato | 0 | 100 | 15 | Impedisce all'avversario di scappare. Inoltre, ogni turno la Difesa e la Difesa Speciale del bersaglio scenderanno. |
Beccoshock | Elettro | Fisica | 85 | 100 | 10 | Se l'utilizzatore di Beccoshock attacca prima del bersaglio, il danno è raddoppiato. |
Branchiomorso | Acqua | Fisico | 85 | 100 | 10 | Se l'utilizzatore di Branchiomorsoattacca prima del bersaglio, il danno è raddoppiato. |
Cambiocampo | Normale | Stato | 0 | 100 | 10 | Tutti gli effetti dei due lati del campo vengono scambiati (veli, barriere, etc) |
Clangorous Soul | Drago | Stato | 0 | 100 | 5 | L'utilizzatore sacrifica il 33% dei propri PS e aumenta di 1 stadio ogni propria Statistica |
Schiacciacorpo | Lotta | Fisico | 80 | 100 | 10 | Più alta la Difesa di chi usa Schiacciacorpo, maggiore è il danno. |
Decorazione | Folletto | Stato | 0 | 0 | 15 | Decorazioni aumenta di due stadi la Difesa e la Difesa Speciale del Bersaglio |
Tamburattacco | Erba | Fisica | 80 | 100 | 10 | Tamburattacco diminuisce di 1 la Velocità del bersaglio. |
Snap Trap | Erba | Fisica | 35 | 100 | 15 | L'utilizzatore intrappola il bersaglio in una trappola per 4 o 5 turni. |
Palla Infuocata | Fuoco | Fisico | 120 | 90 | 5 | Palla Infuocata ha il 10% di possibilità di scottare il bersaglio |
Behemoth Blade | Acciaio | Fisico | 100 | 100 | 5 | Infligge il doppio del danno se l'utilizzatore è in forma Dynamax. |
Behemoth Bash | Acciaio | Fisico | 100 | 100 | 5 | Infligge il doppio del danno se l'utilizzatore è in forma Dynamax. |
Ruota d'Aura | Elettro | Fisico | 110 | 100 | 10 | Mossa di Morpeko, che cambia tipo e diventa Buio se è in forma Motivo Panciavuota. |
Vastoimpatto | Drago | Fisico | 60 | 100 | 15 | Vastoimpatto riduce di 1 l'Attacco di tutti i nemici. |
Ramostoccata | Erba | Fisico | 40 | 100 | 40 | Ramostoccata infligge danno e non ha effetti aggiuntivi. |
Overdrive | Elettro | Speciale | 80 | 100 | 10 | Overdrive infligge danno e non ha effetti aggiuntivi. |
Acido Malico | Erba | Speciale | 80 | 100 | 10 | Acido Malico infligge danno e diminuisce di 1 la difesa speciale dell'avversario. |
Forza G | Erba | Fisico | 80 | 100 | 10 | Forza G infligge danno e diminuisce di 1 la Difesa dell'avversario. |
Frantumanima | Folletto | Fisico | 75 | 100 | 15 | Frantumanima infligge danno e diminuisce di 1 l'Attacco Speciale dell'avversario. |
Strange Steam | Folletto | Speciale | 90 | 95 | 10 | Infligge danno e può confondere l'avversario. |
Goccia Vitale | Acqua | Stato | 0 | 0 | 10 | Restituisce all'utilizzatore e ai suoi alleati 1/8 dei PS massimi. |
Sbarramento | Buio | Stato | 0 | 100 | 10 | Sbarramento protegge l'utilizzatore e ha alta priorità . Se l'avversario cerca di utilizzare una mossa da contatto, ne riduce l'Attacco. |
Supplicolpo | Buio | Fisico | 80 | 0 | 10 | Supplicolpo è infallibile. |
Sfolgorassalto | Lotta | Fisico | 150 | 100 | 5 | Sfolgorassalto colpisce l'avversario con molta forza, ma chi la usa dovrà stare fermo il turno successivo. |
Raggio Infinito | Drago | Speciale | 160 | 90 | 5 | Raggio Infinito colpisce con estrema potenza, ma chi usa questa mossa dovrà stare fermo per ricaricarsi nel turno successivo. |
Raggio d'Acciaio | Acciaio | Speciale | 140 | 95 | 5 | Chi usa sta mossa perde metà dei PS massimi. |