Campo Elettrico
Electric Terrain

Effetto di Campo Elettrico nel dettaglio

In lotta
Questa mossa crea per cinque turni un campo che sostituisce ogni altro campo già presente. Se l'utilizzatore di questa mossa tiene un Fissacampo, Campo Elettrico dura per otto turni invece che cinque. I suoi effetti si applicano a tutti i Pokémon a contatto con il suolo. Grazie all'effetto di Campo Elettrico, i Pokémon non possono addormentarsi o essere affetti dagli effetti di Sbadiglio. Riposo fallirà se utilizzata da un Pokémon sotto l'effetto di Campo Elettrico. a potenza delle mosse di tipo Elettro aumenta del 50%. Questo effetto si applica se l'utilizzatore della mossa viene influenzato da Campo Elettrico, indipendentemente dal fatto che il bersaglio ne sia influenzato o meno. Naturforza diventa Fulmine. Forzasegreta usa l'animazione di Tuonoshock e può paralizzare l'avversario. Camuffamento rende l'utilizzatore di tipo Elettro. Si attiva l'abilità Codasurf. Se un Pokémon tiene un Elettroseme lo consuma per aumentare la propria Difesa di un livello. Quando un Pokémon con l'abilità Elettrogenesi entra in campo, si attivano gli stessi effetti di Campo Elettrico.

Pokèmon che possono impararla

Aumentando di livello
PokèmonLivelloGiochi
Magneton 0SpSc
Magneton 1ROZASLUSUL
Magneton 11XY
Manectric 1XYROZASLUSUL
Manectric 60ROZASLUSULSpSc
Manectric 70XY
Luxray 0SpSc
Luxray 1XYROZASLUSUL
Luxray 67XYROZASLUSUL
Magnezone 0SpSc
Magnezone 1ROZASLUSUL
Magnezone 11XY
Electivire 1XYROZASLUSUL
Electivire 65XYROZASLUSUL
Klinklang 64SpSc
Stunfisk 30SpSc
Togedemaru 37SLUSUL
Togedemaru 50SpSc
Tapu Koko 1SLUSUL
Xurkitree 53SLUSUL
Boltund 62SpSc
Pincurchin 40SpSc
Tramite MT/MN
Pokèmon Nome Gioco
PikachuSpSc
RaichuSpSc
MagnetonSpSc
PichuSpSc
ManectricSpSc
LuxraySpSc
MagnezoneSpSc
Rotom Forma RotomSpSc
KlinklangSpSc
StunfiskSpSc
HelioptileSpSc
HelioliskSpSc
DedenneSpSc
TogedemaruSpSc
ZeraoraSpSc
MelmetalSpSc
BoltundSpSc
PincurchinSpSc
MorpekoSpSc
Tramite Allevamento
PokèmonGioco
Pichu SLUSUL
Mareep XYROZASLUSUL
Helioptile XYROZASLUSUL