Lista di mosse imparate da Azumarill nella terza generazione

Aumentando di livello (terza generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico 1RZRFVF
Ricciolscudo Normale Stato 1RZRFVF
Pistolacqua Acqua Speciale 1RZRFVF
Colpocoda Normale Stato 1RZRFVF
Ricciolscudo Normale Stato 3RZRFVF
Colpocoda Normale Stato 6RZRFVF
Pistolacqua Acqua Speciale 10RZRFVF
Rotolamento Roccia Fisico 15RZRFVF
Bollaraggio Acqua Speciale 25RZRFVF
Sdoppiatore Normale Fisico 34RZRFVF
Pioggiadanza Acqua Stato 45RZRFVF
Idropompa Acqua Speciale 57RZRFVF
Tramite MT/MN (terza generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Centripugno Lotta Fisico
MT03 Idropulsar Acqua Speciale
MT06 Tossina Veleno Stato
MT07 Grandine Ghiaccio Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale
MT14 Bora Ghiaccio Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT28 Fossa Terra Fisico
MT31 Breccia Lotta Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT42 Facciata Normale Fisico
MT43 Forzasegreta Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MN03 Surf
MN04 Forza
MN06 Spaccaroccia
MN07 Cascata
MN08 Sub
Tramite Insegnamosse (terza generazione)
MossaGioco
Megapugno RFVF
Megacalcio RFVF
Corposcontro RFVF
Sdoppiatore RFVF
Movimento Sismico RFVF
Mimica RFVF
Sostituto RFVF
Ventogelato
Bullo
Tramite Allevamento (terza generazione)
MossaGioco
Schianto RZRFVF
Canto RZRFVF
Ripeti RZRFVF
Rinfrescata RZRFVF