Lista di mosse imparate da Beedrill nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Furia Normale Fisico 1AC
Furia Normale Fisico 10AC
Focalenergia Normale Stato 15AC
Doppio Ago Coleottero Fisico 20AC
Ira Normale Fisico 25AC
Inseguimento Buio Fisico 30AC
Missilspillo Coleottero Fisico 35AC
Agilità Psico Stato 40AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT12 Profumino Normale Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT19 Gigassorbimento Erba Speciale
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT36 Fangobomba Veleno Speciale
MT39 Comete Normale Speciale
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT49 Tagliofuria Coleottero Fisico
MN01 Taglio