Lista di mosse imparate da Fearow nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Furia Normale Fisico 1AC
Beccata Volante Fisico 1AC
Ruggito Normale Stato 1AC
Fulmisguardo Normale Stato 1AC
Fulmisguardo Normale Stato 7AC
Furia Normale Fisico 13AC
Inseguimento Buio Fisico 26AC
Speculmossa Volante Stato 32AC
Perforbecco Volante Fisico 40AC
Agilità Psico Stato 47AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT31 Fangosberla Terra Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT39 Comete Normale Speciale
MT43 Individua Lotta Stato
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT47 Alacciaio Acciaio Fisico
MN02 Volo
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Attacco Rapido AC
Tripletta AC
Finta AC
Visotruce AC
Falsofinale AC