Lista di mosse imparate da Golduck nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Graffio Normale Fisico 1AC
Confusione Psico Speciale 1AC
Inibitore Normale Stato 1AC
Colpocoda Normale Stato 1AC
Colpocoda Normale Stato 5AC
Inibitore Normale Stato 10AC
Confusione Psico Speciale 16AC
Stridio Normale Stato 23AC
Psicamisù Normale Stato 31AC
Sfuriate Normale Fisico 44AC
Idropompa Acqua Speciale 58AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Dinamipugno Lotta Fisico
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Spaccaroccia Lotta Fisico
MT09 Psicamisù Normale Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT13 Russare Normale Speciale
MT14 Bora Ghiaccio Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT16 Ventogelato Ghiaccio Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT28 Fossa Terra Fisico
MT31 Fangosberla Terra Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT33 Gelopugno Ghiaccio Fisico
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT39 Comete Normale Speciale
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT49 Tagliofuria Coleottero Fisico
MN03 Surf
MN04 Forza
MN05 Flash
MN06 Mulinello
MN07 Cascata
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Geloraggio C
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Geloraggio AC
Psicoraggio AC
Psichico AC
Ipnosi AC
Schermoluce AC
Preveggenza AC
Incrocolpo C
Divinazione AC