Lista di mosse imparate da Grimer nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Botta Normale Fisico 1AC
Velenogas Veleno Stato 1AC
Rafforzatore Normale Stato 5AC
Inibitore Normale Stato 10AC
Fango Veleno Speciale 16AC
Minimizzato Normale Stato 23AC
Stridio Normale Stato 31AC
Scudo Acido Veleno Stato 40AC
Fangobomba Veleno Speciale 50AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Dinamipugno Lotta Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT07 Falcecannone Elettro Speciale
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT19 Gigassorbimento Erba Speciale
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT31 Fangosberla Terra Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT33 Gelopugno Ghiaccio Fisico
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT36 Fangobomba Veleno Speciale
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale
MT41 Tuonopugno Elettro Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT48 Fuocopugno Fuoco Fisico
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Lanciafiamme C
Fulmine C
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Nube AC
Leccata AC
Malosguardo AC