Lista di mosse imparate da Houndoom nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Fulmisguardo Normale Stato 1AC
Braciere Fuoco Speciale 1AC
Boato Normale Stato 7AC
Smog Veleno Speciale 13AC
Morso Buio Fisico 20AC
Finta Buio Fisico 30AC
Lanciafiamme Fuoco Speciale 41AC
Sgranocchio Buio Fisico 52AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT05 Boato Normale Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Spaccaroccia Lotta Fisico
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT22 Solarraggio Erba Speciale
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale
MT31 Fangosberla Terra Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT36 Fangobomba Veleno Speciale
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale
MT39 Comete Normale Speciale
MT42 Mangiasogni Psico Speciale
MT43 Individua Lotta Stato
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT50 Incubo Spettro Stato
MN04 Forza
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Lanciafiamme C
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Contatore AC
Turbofuoco AC
Ira AC
Contropiede AC
Dispetto AC
Inseguimento AC
Picchiaduro AC