Lista di mosse imparate da Hypno nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Botta Normale Fisico 1AC
Confusione Psico Speciale 1AC
Inibitore Normale Stato 1AC
Ipnosi Psico Stato 1AC
Inibitore Normale Stato 10AC
Confusione Psico Speciale 18AC
Bottintesta Normale Fisico 25AC
Velenogas Veleno Stato 33AC
Meditazione Psico Stato 40AC
Psichico Psico Speciale 49AC
Psicamisù Normale Stato 55AC
Divinazione Psico Speciale 60AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Dinamipugno Lotta Fisico
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT07 Falcecannone Elettro Speciale
MT09 Psicamisù Normale Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT29 Psichico Psico Speciale
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT33 Gelopugno Ghiaccio Fisico
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT41 Tuonopugno Elettro Fisico
MT42 Mangiasogni Psico Speciale
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT48 Fuocopugno Fuoco Fisico
MT50 Incubo Spettro Stato
MN05 Flash
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Barriera AC
Schermoluce AC