Lista di mosse imparate da Kingler nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Presa Normale Fisico 1AC
Bolla Acqua Speciale 1AC
Fulmisguardo Normale Stato 1AC
Fulmisguardo Normale Stato 5AC
Presa Normale Fisico 12AC
Rafforzatore Normale Stato 16AC
Pestone Normale Fisico 23AC
Ghigliottina Normale Fisico 27AC
Protezione Normale Stato 38AC
Martellata Acqua Fisico 49AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Spaccaroccia Lotta Fisico
MT10 Introforza Normale Speciale
MT13 Russare Normale Speciale
MT14 Bora Ghiaccio Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT16 Ventogelato Ghiaccio Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT31 Fangosberla Terra Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT49 Tagliofuria Coleottero Fisico
MN01 Taglio
MN03 Surf
MN04 Forza
MN06 Mulinello
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Geloraggio C
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Schianto AC
Fossa AC
Nube AC
Amnesia AC
Flagello AC