Lista di mosse imparate da Magneton nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico 1AC
Tuonoshock Elettro Speciale 1AC
Sonicboom Normale Speciale 1AC
Supersuono Normale Stato 1AC
Tuonoshock Elettro Speciale 6AC
Supersuono Normale Stato 11AC
Sonicboom Normale Speciale 16AC
Tuononda Elettro Stato 21AC
Localizza Normale Stato 27AC
Comete Normale Speciale 35A
Tripletta Normale Speciale 35C
Stridio Normale Stato 43AC
Falcecannone Elettro Speciale 53AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT04 Rotolamento Roccia Fisico
MT06 Tossina Veleno Stato
MT07 Falcecannone Elettro Speciale
MT10 Introforza Normale Speciale
MT13 Russare Normale Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT39 Comete Normale Speciale
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MN05 Flash
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Fulmine C