Lista di mosse imparate da Magneton nella terza generazione

Aumentando di livello (terza generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico 1RZRFVF
Ferrostrido Acciaio Stato 1RZRFVF
Tuonoshock Elettro Speciale 1RZRFVF
Supersuono Normale Stato 1RZRFVF
Tuonoshock Elettro Speciale 6RZRFVF
Supersuono Normale Stato 11RZRFVF
Sonicboom Normale Speciale 16RZRFVF
Tuononda Elettro Stato 21RZRFVF
Scintilla Elettro Fisico 26RZRFVF
Localizza Normale Stato 35RZRFVF
Tripletta Normale Speciale 44RZRFVF
Stridio Normale Stato 53RZRFVF
Falcecannone Elettro Speciale 62RZRFVF
Tramite MT/MN (terza generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT24 Fulmine Elettro Speciale
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT33 Riflesso Psico Stato
MT34 Ondashock Elettro Speciale
MT42 Facciata Normale Fisico
MT43 Forzasegreta Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MN05 Flash
Tramite Insegnamosse (terza generazione)
MossaGioco
Sdoppiatore RFVF
Tuononda RFVF
Mimica RFVF
Sostituto RFVF
Bullo