Lista di mosse imparate da Meowth nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Graffio Normale Fisico 1AC
Ruggito Normale Stato 1AC
Morso Buio Fisico 11AC
Giornopaga Normale Fisico 20AC
Finta Buio Fisico 28AC
Stridio Normale Stato 35AC
Sfuriate Normale Fisico 41AC
Lacerazione Normale Fisico 46AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT07 Falcecannone Elettro Speciale
MT09 Psicamisù Normale Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT16 Ventogelato Ghiaccio Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale
MT31 Fangosberla Terra Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT39 Comete Normale Speciale
MT40 Ricciolscudo Normale Stato
MT42 Mangiasogni Psico Speciale
MT43 Individua Lotta Stato
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT50 Incubo Spettro Stato
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Fulmine C
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Ipnosi AC
Amnesia AC
Dispetto AC
Fascino AC