Lista di mosse imparate da Nidorino nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico 1AC
Fulmisguardo Normale Stato 1AC
Incornata Normale Fisico 8AC
Doppiocalcio Lotta Fisico 12AC
Velenospina Veleno Fisico 19AC
Focalenergia Normale Stato 27AC
Furia Normale Fisico 36AC
Perforcorno Normale Fisico 46AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Spaccaroccia Lotta Fisico
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT14 Bora Ghiaccio Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT31 Fangosberla Terra Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT40 Ricciolscudo Normale Stato
MT43 Individua Lotta Stato
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MN04 Forza
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Geloraggio C
Fulmine C
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Riduttore AC
Supersuono AC
Inibitore AC
Contatore AC
Confusione AC
Amnesia AC
Picchiaduro AC