Lista di mosse imparate da Primeape nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Colpo Basso Lotta Fisico 1AC
Ira Normale Fisico 1AC
Graffio Normale Fisico 1AC
Fulmisguardo Normale Stato 1AC
Colpo Basso Lotta Fisico 9AC
Colpokarate Lotta Fisico 15AC
Sfuriate Normale Fisico 21AC
Focalenergia Normale Stato 27AC
Ira Normale Fisico 28AC
Movimento Sismico Lotta Fisico 36AC
Incrocolpo Lotta Fisico 45AC
Stridio Normale Stato 54AC
Colpo Normale Fisico 63AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Dinamipugno Lotta Fisico
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Spaccaroccia Lotta Fisico
MT09 Psicamisù Normale Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT28 Fossa Terra Fisico
MT31 Fangosberla Terra Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT33 Gelopugno Ghiaccio Fisico
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT39 Comete Normale Speciale
MT40 Ricciolscudo Normale Stato
MT41 Tuonopugno Elettro Fisico
MT43 Individua Lotta Stato
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT48 Fuocopugno Fuoco Fisico
MN04 Forza
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Fulmine C
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Contatore AC
Meditazione AC
Frana AC
Contropiede AC
Preveggenza AC
Picchiaduro AC