Lista di mosse imparate da Shellder nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico 1AC
Ritirata Acqua Stato 1AC
Supersuono Normale Stato 9AC
Raggiaurora Ghiaccio Speciale 17AC
Protezione Normale Stato 25AC
Fulmisguardo Normale Stato 33AC
Tenaglia Acqua Fisico 41AC
Geloraggio Ghiaccio Speciale 49AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT13 Russare Normale Speciale
MT14 Bora Ghiaccio Speciale
MT16 Ventogelato Ghiaccio Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT39 Comete Normale Speciale
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MN03 Surf
MN06 Mulinello
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Geloraggio C
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Riduttore AC
Bollaraggio AC
Stridio AC
Barriera AC
Rapigiro AC