Lista di mosse imparate da Teddiursa nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Graffio Normale Fisico 1AC
Fulmisguardo Normale Stato 1AC
Leccata Spettro Fisico 8AC
Sfuriate Normale Fisico 15AC
Finta Buio Fisico 22AC
Riposo Psico Stato 29AC
Lacerazione Normale Fisico 36AC
Russare Normale Speciale 43AC
Colpo Normale Fisico 50AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Dinamipugno Lotta Fisico
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT04 Rotolamento Roccia Fisico
MT05 Boato Normale Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT07 Falcecannone Elettro Speciale
MT08 Spaccaroccia Lotta Fisico
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT26 Terremoto Terra Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT28 Fossa Terra Fisico
MT31 Fangosberla Terra Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT33 Gelopugno Ghiaccio Fisico
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT39 Comete Normale Speciale
MT40 Ricciolscudo Normale Stato
MT41 Tuonopugno Elettro Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT48 Fuocopugno Fuoco Fisico
MT49 Tagliofuria Coleottero Fisico
MN01 Taglio
MN04 Forza
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Riduttore AC
Contatore AC
Movimento Sismico AC
Focalenergia AC
Ferrartigli C
Sgranocchio AC