Lista di mosse imparate da Yanma nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico 1AC
Preveggenza Normale Stato 1AC
Attacco Rapido Normale Fisico 7AC
Doppioteam Normale Stato 13AC
Sonicboom Normale Speciale 19AC
Individua Lotta Stato 25AC
Supersuono Normale Stato 31AC
Comete Normale Speciale 37A
Attacco d'Ala Volante Fisico 37C
Stridio Normale Stato 43AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT19 Gigassorbimento Erba Speciale
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT22 Solarraggio Erba Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT39 Comete Normale Speciale
MT43 Individua Lotta Stato
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MN05 Flash
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Turbine AC
Sanguisuga AC
Contropiede AC