Come ottenere Bruxish

settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Villaggio Tapu 10-31 Super Amo 1% Giorno Notte SL
Villaggio Tapu 10-34 Super Amo 5% Giorno Notte USUL
Villaggio Tapu 10-39 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 35% Giorno Notte USUL
Villaggio Tapu 10-31 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 20% Giorno Notte SL
Lido di Ula Ula 10-30 Super Amo 1% Giorno Notte SL
Percorso 13 10-33 Super Amo 5% Giorno Notte USUL
Percorso 13 10-30 Super Amo 1% Giorno Notte SL
Percorso 14 10-34 Super Amo 5% Giorno Notte USUL
Percorso 14 10-31 Super Amo 1% Giorno Notte SL
Percorso 14 10-31 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 20% Giorno Notte SL
Percorso 14 10-39 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 35% Giorno Notte USUL
Percorso 15 Principale 10-35 Super Amo 5% Giorno Notte USUL
Percorso 15 Principale 10-33 Super Amo 1% Giorno Notte SL
Percorso 15 Principale 10-33 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 20% Giorno Notte SL
Percorso 15 Principale 10-40 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 35% Giorno Notte USUL

Strumenti tenuti dagli esemplari selvatici

settima generazione SLUSUL
Strumento Probabilità Giochi
Affilodente 5SLUSUL

Elenco di mosse apprese da Bruxish

ottava generazione

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

settima generazione LGPLGE

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Pistolacqua Acqua Speciale 1SLUSUL
Sgomento Spettro Fisico 4SLUSUL
Confusione Psico Speciale 9SLUSUL
Morso Buio Fisico 12SLUSUL
Acquagetto Acqua Fisico 17SLUSUL
Inibitore Normale Stato 20SLUSUL
Psiconda Psico Speciale 25SLUSUL
Sgranocchio Buio Fisico 28SLUSUL
Idrondata Acqua Fisico 33SLUSUL
Stridio Normale Stato 36SLUSUL
Psicozanna Psico Fisico 41SLUSUL
Sincrumore Psico Speciale 44SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT04 Calmamente Psico Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Granfisico Lotta Stato
MT09 Velenoshock Veleno Speciale
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT12 Provocazione Buio Stato
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale
MT14 Bora Ghiaccio Speciale
MT16 Schermoluce Psico Stato
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT20 Salvaguardia Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT29 Psichico Psico Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT33 Riflesso Psico Stato
MT40 Aeroassalto Volante Fisico
MT41 Attaccalite Buio Stato
MT42 Facciata Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT55 Idrovampata Acqua Speciale
MT56 Lancio Buio Fisico
MT63 Divieto Buio Stato
MT66 Rivincita Buio Fisico
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico
MT75 Danzaspada Normale Stato
MT79 Alitogelido Ghiaccio Speciale
MT85 Mangiasogni Psico Speciale
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT90 Sostituto Normale Stato
MT92 Distortozona Psico Stato
MT94 Surf Acqua Speciale
MT98 Cascata Acqua Fisico
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Russare USUL
Malcomune USUL
Codacciaio USUL
Baraonda USUL
Magivelo USUL
Scippo USUL
Segnoraggio USUL
Idropulsar USUL
Idrondata USUL
Mirabilzona USUL
Telecinesi USUL
Magicozona USUL
Cortesia USUL
Cambiaposto USUL
Idrobreccia USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Ira SLUSUL
Velenodenti SLUSUL
Idropulsar SLUSUL
Gelodenti SLUSUL
Altre generazioni

Sprites

Settima generazione
Normale Cromatico
Non presente Non presente