Come ottenere Dewpider

ottava generazione
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliGiochi
Percorso 5 16-18 Camminando Tutte le condizioni atmosferiche 5% SpSc
Fiume di Steamington 26-28 Camminando - Visibili overworld Piovoso 5% Sp
Fiume di Steamington 28-30 Camminando - Visibili overworld Piovoso 5% Sc
Landa delle Pietre La maggior parte delle zone erbose 28-30 Camminando - Visibili overworld PiovosoTempesta di Fulmini 30% SpSc
Landa delle Pietre Nelle due zone erbose più a nord-ovest 28-30 Camminando - Visibili overworld Piovoso 35% SpSc
Landa delle Pietre Nelle due zone erbose più a nord-ovest 28-30 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Fulmini 45% SpSc
Landa delle Pietre Zone con erba marrone 28-30 Camminando - Visibili overworld Piovoso 45% SpSc
Landa delle Pietre Zone con erba marrone 28-30 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Fulmini 35% SpSc
Luogo Numero Tana Gigamax Abilità Giochi
Piana dei Ponti 8 No Standard SpSc
Piana dei Ponti 46 No Standard SpSc
Conca delle Sabbie 75 No Standard SpSc
Pianura Serena 90 No Standard SpSc
Piana dei Ponti 92 No Standard SpSc
Pianura Inchino 134 No Possibile abilità nascosta SpSc
settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Collina Scrosciante Nord 14-17 Surf 40% Giorno SLUSUL
Collina Scrosciante Nord 14-17 Camminando 10% Giorno SLUSUL
Collina Scrosciante Sud 14-17 Surf 40% Giorno SLUSUL
Collina Scrosciante Sud 14-17 Camminando 20% Giorno SLUSUL

Strumenti tenuti dagli esemplari selvatici

ottava generazione
Strumento Probabilità Giochi
Acqua Magica 5SpSc
settima generazione SLUSUL
Strumento Probabilità Giochi
Acqua Magica 5SLUSUL

Elenco di mosse apprese da Dewpider

Aumentando di livello (ottava generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Assillo Coleottero Speciale Inizio/EvoSpSc
Pistolacqua Acqua Speciale Inizio/EvoSpSc
Coleomorso Coleottero Fisico 4SpSc
Morso Buio Fisico 8SpSc
Bollaraggio Acqua Speciale 12SpSc
Acquanello Acqua Stato 16SpSc
Bottintesta Normale Fisico 20SpSc
Sgranocchio Buio Fisico 24SpSc
Inondazione Acqua Stato 28SpSc
Saltamicizia Normale Stato 32SpSc
Assalto Coleottero Fisico 36SpSc
Idrobreccia Acqua Fisico 40SpSc
Sanguisuga Coleottero Fisico 44SpSc
Specchiovelo Psico Speciale 48SpSc
Tramite MT/MN (ottava generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT21 Riposo Psico Stato
MT24 Russare Normale Speciale
MT25 Protezione Normale Stato
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale
MT28 Gigassorbimento Erba Speciale
MT31 Attrazione Normale Stato
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato
MT39 Facciata Normale Fisico
MT71 Mirabilzona Psico Stato
MT72 Magicozona Psico Stato
MT76 Coro Normale Speciale
DT04 Surf Acqua Speciale
DT84 Idrovampata Acqua Speciale
DT61 Ronzio Coleottero Speciale
DT60 Forbice X Coleottero Fisico
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato
DT32 Sgranocchio Buio Fisico
DT27 Sonnolalia Normale Stato
DT26 Resistenza Normale Stato
DT20 Sostituto Normale Stato
DT18 Sanguisuga Coleottero Fisico
DT16 Cascata Acqua Fisico
DT06 Bora Ghiaccio Speciale
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico
Tramite Insegnamosse (ottava generazione)
MossaGioco
Strisciacolpo SpSc
Tramite Allevamento (ottava generazione)
MossaGioco
Accumulo SpSc
Pariattacco SpSc
Rete Vischiosa SpSc
Sfoghenergia SpSc
settima generazione LGPLGE

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Docciascudo Acqua Stato 1SLUSUL
Bodyguard Roccia Stato 1SLUSUL
Bolla Acqua Speciale 1SLUSUL
Assillo Coleottero Speciale 5SLUSUL
Ragnatela Coleottero Stato 8SLUSUL
Coleomorso Coleottero Fisico 13SLUSUL
Bollaraggio Acqua Speciale 16SLUSUL
Morso Buio Fisico 21SLUSUL
Acquanello Acqua Stato 24SLUSUL
Sanguisuga Coleottero Fisico 29SLUSUL
Sgranocchio Buio Fisico 32SLUSUL
Assalto Coleottero Fisico 37SLUSUL
Specchiovelo Psico Speciale 40SLUSUL
Idrobreccia Acqua Fisico 45SLUSUL
Saltamicizia Normale Stato 48SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale
MT14 Bora Ghiaccio Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT28 Sanguisuga Coleottero Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT42 Facciata Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT55 Idrovampata Acqua Speciale
MT79 Alitogelido Ghiaccio Speciale
MT81 Forbice X Coleottero Fisico
MT83 Assillo Coleottero Speciale
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT90 Sostituto Normale Stato
MT94 Surf Acqua Speciale
MT98 Cascata Acqua Fisico
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Russare USUL
Ventogelato USUL
Gigassorbimento USUL
Magivelo USUL
Segnoraggio USUL
Idropulsar USUL
Coleomorso USUL
Mirabilzona USUL
Magicozona USUL
Idrobreccia USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Raggiaurora SLUSUL
Accumulo SLUSUL
Sfoghenergia SLUSUL
Pariattacco SLUSUL
Rete Vischiosa USUL
Altre generazioni

Sprites

Settima generazione
Normale Cromatico
Non presente Non presente