Come ottenere Golett

ottava generazione
Luogo Area Livelli Metodo Note Probabilità DettagliGiochi
Percorso 8 Principale 39-41 Camminando - Visibili overworld Tutte le condizioni atmosferiche 25% SpSc
Boschetto Ombraluce 11-15 Camminando 35% SpSc
Berretto del Gigante Principale 26-28 Camminando 40% SpSc
Sedia del Gigante 33-38 Camminando - Visibili overworld 60% SpSc
Lago Milotic (nord) 26-28 Camminando - Visibili overworld 60% SpSc
Pianura Serena Principale 7-10 Camminando 20% Sc
Pianura Serena Principale 7-9 Camminando 20% Sp
Landa delle Pietre Principale 28-30 Camminando - Visibili overworld 10% SpSc
Torre Diroccata Principale 11-14 Camminando 40% SpSc
Torre Diroccata Principale 26-29 Camminando - Visibili overworld 60% SpSc
Luogo Numero Tana Gigamax Abilità Giochi
Piana dei Ponti 52 No SpSc
Conca delle Sabbie 93 No SpSc
settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Deserto Haina 32-35 Camminando Alleato / Fenomeni Called by Trapinch Giorno Notte US
Deserto Haina 32-35 Camminando Alleato / Fenomeni Called by Krokorok Giorno Notte US
Deserto Haina 32-35 Camminando Alleato / Fenomeni Called by Dugtrio (Alolan Dugtrio) Giorno Notte US
Deserto Haina 32-35 Camminando Pokémon alleato Called by Krokorok Giorno Notte US
Deserto Haina 32-35 Camminando Pokémon alleato Called by Dugtrio (Alolan Dugtrio) Giorno Notte US
Altre generazioni65

Strumenti tenuti dagli esemplari selvatici

settima generazione SLUSUL
Strumento Probabilità Giochi
Creta Luce 5SLUSUL

Elenco di mosse apprese da Golett

Aumentando di livello (ottava generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Fangosberla Terra Speciale Inizio/EvoSpSc
Sgomento Spettro Fisico Inizio/EvoSpSc
Ricciolscudo Normale Stato 4SpSc
Botta Normale Fisico 8SpSc
Pugnodombra Spettro Fisico 12SpSc
Maledizione Spettro Stato 16SpSc
Ombra Notturna Spettro Speciale 20SpSc
Battipiedi Terra Fisico 24SpSc
Ferroscudo Acciaio Stato 28SpSc
Megapugno Normale Fisico 32SpSc
Palla Ombra Spettro Speciale 36SpSc
Pesobomba Acciaio Fisico 40SpSc
Spettrotuffo Spettro Fisico 44SpSc
Martelpugno Lotta Fisico 48SpSc
Terremoto Terra Fisico 52SpSc
Dinamipugno Lotta Fisico 56SpSc
Tramite MT/MN (ottava generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT00 Megapugno Normale Fisico
MT01 Megacalcio Normale Fisico
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico
MT15 Fossa Terra Fisico
MT19 Salvaguardia Normale Stato
MT20 Autodistruzione Normale Fisico
MT21 Riposo Psico Stato
MT22 Frana Roccia Fisico
MT23 Furto Buio Fisico
MT24 Russare Normale Speciale
MT25 Protezione Normale Stato
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato
MT39 Facciata Normale Fisico
MT41 Altruismo Normale Stato
MT43 Breccia Lotta Fisico
MT44 Esclusiva Psico Stato
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico
MT59 Lancio Buio Fisico
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico
MT75 Calciobasso Lotta Fisico
MT76 Coro Normale Speciale
MT81 Battiterra Terra Fisico
MT86 Spettrotuffo Spettro Fisico
MT98 Battipiedi Terra Fisico
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico
DT77 Laccioerboso Erba Speciale
DT76 Levitoroccia Roccia Stato
DT67 Geoforza Terra Speciale
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato
DT39 Troppoforte Lotta Fisico
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale
DT27 Sonnolalia Normale Stato
DT26 Resistenza Normale Stato
DT20 Sostituto Normale Stato
DT11 Psichico Psico Speciale
DT10 Terremoto Terra Fisico
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico
DT83 Cambiaposto Psico Stato
settima generazione LGPLGE

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Botta Normale Fisico 1SLUSUL
Sgomento Spettro Fisico 1SLUSUL
Ricciolscudo Normale Stato 1SLUSUL
Fangosberla Terra Speciale 5SLUSUL
Rotolamento Roccia Fisico 9SLUSUL
Pugnodombra Spettro Fisico 13SLUSUL
Ferroscudo Acciaio Stato 17SLUSUL
Battipiedi Terra Fisico 21SLUSUL
Megapugno Normale Fisico 25SLUSUL
Magnitudo Terra Fisico 30SLUSUL
Dinamipugno Lotta Fisico 35SLUSUL
Ombra Notturna Spettro Speciale 40SLUSUL
Maledizione Spettro Stato 45SLUSUL
Terremoto Terra Fisico 50SLUSUL
Martelpugno Lotta Fisico 55SLUSUL
Centripugno Lotta Fisico 61SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT20 Salvaguardia Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT26 Terremoto Terra Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT29 Psichico Psico Speciale
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale
MT31 Breccia Lotta Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico
MT42 Facciata Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT47 Calciobasso Lotta Fisico
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale
MT56 Lancio Buio Fisico
MT69 Lucidatura Roccia Stato
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico
MT78 Battiterra Terra Fisico
MT80 Frana Roccia Fisico
MT86 Laccioerboso Erba Speciale
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT90 Sostituto Normale Stato
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Fuocopugno USUL
Gelopugno USUL
Tuonopugno USUL
Colpo Basso USUL
Russare USUL
Ventogelato USUL
Centripugno USUL
Troppoforte USUL
Magivelo USUL
Segnoraggio USUL
Ferroscudo USUL
Blocco USUL
Ondashock USUL
Gravità USUL
Assorbipugno USUL
Geoforza USUL
Levitoroccia USUL
Telecinesi USUL
Cambiaposto USUL
Altre generazioni65

Sprites

Quinta generazione
Bianco e Nero Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente
Sesta generazione
X e Y Rubino Omega e Zaffiro Alfa
Non presente Non presente Non presente Non presente