Come ottenere Machop

ottava generazione
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliGiochi
Percorso 3 Principale 8-13 Camminando Tutte le condizioni atmosferiche 20% SpSc
Specchio del Gigante Principale 26-28 Camminando Tempesta di NeveNebbiosoPiovosoTempesta di SabbiaNeveSoleggiatoTempesta di Fulmini 10% SpSc
Specchio del Gigante Principale 27-29 Camminando Tempo SerenoNuvoloso 10% SpSc
Sedia del Gigante 33-38 Camminando - Visibili overworld Tempo SerenoTempesta di SabbiaNeve 10% SpSc
Sedia del Gigante 33-38 Camminando - Visibili overworld Nuvoloso 60% SpSc
Lago Milotic (nord) 14-16 Camminando Nuvoloso 30% SpSc
Lago Milotic (sud) Generale 11-13 Camminando Tempesta di NeveNeveTempesta di Fulmini 10% SpSc
Lago Milotic (sud) Generale 11-13 Camminando Tempo Sereno 40% SpSc
Lago Milotic (sud) Generale 11-13 Camminando NuvolosoNebbiosoPiovoso 20% SpSc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose a sud 14-16 Camminando - Visibili overworld Tempesta di NeveTempo SerenoPiovosoNeve 10% SpSc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose a sud 14-15 Camminando - Visibili overworld Tempo Sereno 10% Sc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose a sud 14-16 Camminando - Visibili overworld Nuvoloso 50% SpSc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose a sud 14-16 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Sabbia 15% SpSc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose a sud 14-16 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 60% SpSc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose al centro e a nord 14-16 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Neve 35% SpSc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose al centro e a nord 14-16 Camminando - Visibili overworld Tempo SerenoNeveSoleggiato 80% SpSc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose al centro e a nord 14-16 Camminando - Visibili overworld NuvolosoNebbiosoTempesta di SabbiaTempesta di Fulmini 60% SpSc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose al centro e a nord 14-16 Camminando - Visibili overworld Piovoso 70% SpSc
Landa delle Pietre Nelle due zone erbose più a nord-ovest 28-30 Camminando - Visibili overworld Tempo SerenoNuvoloso 35% SpSc
Torre Diroccata Principale 11-14 Camminando Nuvoloso 10% SpSc
Luogo Numero Tana Gigamax Abilità Giochi
Pianura Serena 1 No Standard SpSc
Conca delle Sabbie 48 No Standard SpSc
Landa delle Pietre 81 No Standard Sp
settima generazione LGPLGE
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliGiochi
Tunnel Roccioso 1° Piano 18-23 Camminando Standard 10% LGPLGE
Tunnel Roccioso 1° Piano sotterraneo 18-23 Camminando Standard 10% LGPLGE
Via Vittoria 1P/3P 41-46 Camminando Standard 10% LGPLGE
settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Collina Diecicarati Caldera Recondita 10-13 Camminando 30% Giorno Notte SL
Collina Diecicarati Caldera Recondita 11-14 Camminando 30% Giorno Notte USUL
Percorso 2 Principale 9 Scambio 1 Trade Spearow Giorno Notte SL
Altre generazioni654321

Strumenti tenuti dagli esemplari selvatici

ottava generazione
Strumento Probabilità Giochi
Bandana 5SpSc
settima generazione SLUSUL
Strumento Probabilità Giochi
Bandana 5SLUSUL

Elenco di mosse apprese da Machop

Aumentando di livello (ottava generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Colpo Basso Lotta Fisico Inizio/EvoSpSc
Fulmisguardo Normale Stato Inizio/EvoSpSc
Focalenergia Normale Stato 4SpSc
Vendetta Lotta Fisico 8SpSc
Calciobasso Lotta Fisico 12SpSc
Privazione Buio Fisico 16SpSc
Visotruce Normale Stato 20SpSc
Vitaltiro Lotta Fisico 24SpSc
Forza Normale Fisico 29SpSc
Doppiocolpo Drago Fisico 32SpSc
Granfisico Lotta Stato 36SpSc
Movimento Sismico Lotta Fisico 40SpSc
Dinamipugno Lotta Fisico 44SpSc
Incrocolpo Lotta Fisico 48SpSc
Sdoppiatore Normale Fisico 52SpSc
Tramite MT/MN (ottava generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT00 Megapugno Normale Fisico
MT01 Megacalcio Normale Fisico
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico
MT15 Fossa Terra Fisico
MT17 Schermoluce Psico Stato
MT21 Riposo Psico Stato
MT22 Frana Roccia Fisico
MT23 Furto Buio Fisico
MT24 Russare Normale Speciale
MT25 Protezione Normale Stato
MT26 Visotruce Normale Stato
MT31 Attrazione Normale Stato
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato
MT34 Giornodisole Fuoco Stato
MT39 Facciata Normale Fisico
MT41 Altruismo Normale Stato
MT42 Vendetta Lotta Fisico
MT43 Breccia Lotta Fisico
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico
MT57 Rivincita Buio Fisico
MT59 Lancio Buio Fisico
MT75 Calciobasso Lotta Fisico
MT76 Coro Normale Speciale
MT79 Nemesi Normale Fisico
MT81 Battiterra Terra Fisico
DT01 Corposcontro Normale Fisico
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico
DT53 Zuffa Lotta Fisico
DT48 Granfisico Lotta Stato
DT39 Troppoforte Lotta Fisico
DT30 Ripeti Normale Stato
DT27 Sonnolalia Normale Stato
DT26 Resistenza Normale Stato
DT21 Contropiede Lotta Fisico
DT20 Sostituto Normale Stato
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale
DT14 Metronomo
DT13 Focalenergia Normale Stato
DT10 Terremoto Terra Fisico
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale
DT85 Cuordileone Normale Stato
Tramite Insegnamosse (ottava generazione)
MossaGioco
Coaching SpSc
Tramite Allevamento (ottava generazione)
MossaGioco
Anticipo SpSc
Contrattacco SpSc
Pugnoscarica SpSc
Solletico SpSc
Sottomissione SpSc
Aumentando di livello (settima generazione LGPLGE)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Colpo Basso Lotta Fisico Inizio/EvoLGPLGE
Fulmisguardo Normale Stato Inizio/EvoLGPLGE
Focalenergia Normale Stato 4LGPLGE
Pazienza Normale Fisico 8LGPLGE
Movimento Sismico Lotta Fisico 12LGPLGE
Colpokarate Lotta Fisico 16LGPLGE
Breccia Lotta Fisico 21LGPLGE
Sottomissione Lotta Fisico 26LGPLGE
Granfisico Lotta Stato 31LGPLGE
Troppoforte Lotta Fisico 36LGPLGE
Tramite MT/MN (settima generazione LGPLGE)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT1 Bottintesta Normale Fisico
MT3 Altruismo Normale Stato
MT5 Riposo Psico Stato
MT6 Schermoluce Psico Stato
MT7 Protezione Normale Stato
MT8 Sostituto Normale Stato
MT10 Fossa Terra Fisico
MT12 Facciata Normale Fisico
MT13 Breccia Lotta Fisico
MT15 Movimento Sismico Lotta Fisico
MT22 Frana Roccia Fisico
MT23 Tuonopugno Elettro Fisico
MT26 Velenpuntura Veleno Fisico
MT27 Tossina Veleno Stato
MT30 Granfisico Lotta Stato
MT31 Fuocopugno Fuoco Fisico
MT35 Gelopugno Ghiaccio Fisico
MT37 Lanciafiamme Fuoco Speciale
MT41 Terremoto Terra Fisico
MT46 Fuocobomba Fuoco Speciale
MT49 Troppoforte Lotta Fisico
Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Fulmisguardo Normale Stato 1SLUSUL
Colpo Basso Lotta Fisico 1SLUSUL
Focalenergia Normale Stato 3SLUSUL
Colpokarate Lotta Fisico 7SLUSUL
Preveggenza Normale Stato 9SLUSUL
Calciobasso Lotta Fisico 13SLUSUL
Movimento Sismico Lotta Fisico 15SLUSUL
Vendetta Lotta Fisico 19SLUSUL
Privazione Buio Fisico 21SLUSUL
Vitaltiro Lotta Fisico 25SLUSUL
Svegliopacca Lotta Fisico 27SLUSUL
Doppiocolpo Drago Fisico 31SLUSUL
Sottomissione Lotta Fisico 33SLUSUL
Granfisico Lotta Stato 37SLUSUL
Incrocolpo Lotta Fisico 39SLUSUL
Visotruce Normale Stato 43SLUSUL
Dinamipugno Lotta Fisico 45SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Cuordileone Normale Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Granfisico Lotta Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT16 Schermoluce Psico Stato
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT23 Abbattimento Roccia Fisico
MT26 Terremoto Terra Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT31 Breccia Lotta Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico
MT42 Facciata Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT47 Calciobasso Lotta Fisico
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale
MT56 Lancio Buio Fisico
MT66 Rivincita Buio Fisico
MT78 Battiterra Terra Fisico
MT80 Frana Roccia Fisico
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT90 Sostituto Normale Stato
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Fuocopugno USUL
Gelopugno USUL
Tuonopugno USUL
Colpo Basso USUL
Russare USUL
Centripugno USUL
Altruismo USUL
Giocodiruolo USUL
Troppoforte USUL
Privazione USUL
Doppiocolpo USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Fuocopugno SLUSUL
Gelopugno SLUSUL
Tuonopugno SLUSUL
Calciorullo SLUSUL
Contatore SLUSUL
Meditazione SLUSUL
Ripeti SLUSUL
Maniereforti SLUSUL
Privazione SLUSUL
Solletico SLUSUL
Zuffa SLUSUL
Ingannoforza SLUSUL
Pugnoscarica SLUSUL
Pesobomba SLUSUL
Anticipo SLUSUL
Altre generazioni654321

Sprites

Prima generazione
Rosso e Blu Rosso e Blu - retro Giallo Giallo - retro
Non presente Non presente Non presente Non presente
Seconda generazione
Oro Argento Cristallo Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Terza generazione
Rubino e Zaffiro Smeraldo Rosso Fuoco e Verde Foglia Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Quarta generazione
Diamante e Perla Platino HeartGold e SoulSilver Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Quinta generazione
Bianco e Nero Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente
Sesta generazione
X e Y Rubino Omega e Zaffiro Alfa
Non presente Non presente Non presente Non presente