Come ottenere Makuhita

settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Percorso 2 Nord 7-10 Camminando 20% Giorno Notte USUL
Percorso 2 Nord 8-11 Camminando Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 5% Notte USUL
Percorso 2 Nord 8-11 Camminando Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno USUL
Percorso 2 Nord 9-10 Camminando Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno Notte SL
Percorso 2 Sud 6-9 Camminando 20% Giorno Notte USUL
Percorso 2 Sud 7-10 Camminando Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 5% Notte USUL
Percorso 2 Sud 7-10 Camminando Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno USUL
Percorso 2 Sud 9-10 Camminando Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno Notte SL
Altre generazioni6543

Strumenti tenuti dagli esemplari selvatici

settima generazione SLUSUL
Strumento Probabilità Giochi
Cinturanera 5SLUSUL

Elenco di mosse apprese da Makuhita

ottava generazione

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

settima generazione LGPLGE

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Focalenergia Normale Stato 1SLUSUL
Azione Normale Fisico 1SLUSUL
Turbosabbia Terra Stato 4SLUSUL
Sberletese Lotta Fisico 7SLUSUL
Bruciapelo Normale Fisico 10SLUSUL
Palmoforza Lotta Fisico 13SLUSUL
Turbine Normale Stato 16SLUSUL
Privazione Buio Fisico 19SLUSUL
Vitaltiro Lotta Fisico 22SLUSUL
Panciamburo Normale Stato 25SLUSUL
Maniereforti Normale Fisico 28SLUSUL
Movimento Sismico Lotta Fisico 31SLUSUL
Svegliopacca Lotta Fisico 34SLUSUL
Resistenza Normale Stato 37SLUSUL
Zuffa Lotta Fisico 40SLUSUL
Contropiede Lotta Fisico 43SLUSUL
Pesobomba Acciaio Fisico 46SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Cuordileone Normale Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Granfisico Lotta Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT23 Abbattimento Roccia Fisico
MT26 Terremoto Terra Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT31 Breccia Lotta Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico
MT42 Facciata Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT47 Calciobasso Lotta Fisico
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale
MT56 Lancio Buio Fisico
MT78 Battiterra Terra Fisico
MT80 Frana Roccia Fisico
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT90 Sostituto Normale Stato
MT94 Surf Acqua Speciale
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Fuocopugno USUL
Gelopugno USUL
Tuonopugno USUL
Colpo Basso USUL
Russare USUL
Centripugno USUL
Altruismo USUL
Giocodiruolo USUL
Troppoforte USUL
Privazione USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Contatore SLUSUL
Finta SLUSUL
Preveggenza SLUSUL
Individua SLUSUL
Dinamipugno SLUSUL
Incrocolpo SLUSUL
Centripugno SLUSUL
Altruismo SLUSUL
Vendetta SLUSUL
Svegliopacca SLUSUL
Fintoattacco SLUSUL
Pugnoscarica SLUSUL
Bodyguard SLUSUL
Insidia SLUSUL
Altre generazioni6543

Sprites

Terza generazione
Rubino e Zaffiro Smeraldo Rosso Fuoco e Verde Foglia Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Quarta generazione
Diamante e Perla Platino HeartGold e SoulSilver Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Quinta generazione
Bianco e Nero Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente
Sesta generazione
X e Y Rubino Omega e Zaffiro Alfa
Non presente Non presente Non presente Non presente