Come ottenere Meowth

settima generazione LGPLGE
Luogo Area Livelli Metodo Note Probabilità DettagliGiochi
Isola Cannella Principale — Trade Standard 1 Trade Meowth LGE
settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Giardino di Malie 25-28 Camminando 20% Giorno Notte USUL
Giardino di Malie 24-27 Camminando 20% Giorno Notte SL
Percorso 2 Sud 6-9 Camminando 10% Giorno Notte USUL
Percorso 2 Sud 7-10 Camminando 30% Giorno Notte SL
Hau'oli Distretto Shopping 6-9 Camminando 10% Giorno Notte USUL
Hau'oli Distretto Shopping 5-8 Camminando 10% Giorno Notte SL
Percorso 1 Periferia di Hau'oli 6-8 Camminando 30% Giorno Notte SL
Percorso 1 Scuola allenatore 5-8 Camminando 50% Giorno Notte USUL

Elenco di mosse apprese da Meowth

Tramite Insegnamosse (ottava generazione)
MossaGioco
Sfogarabbia SpSc
Aumentando di livello (settima generazione LGPLGE)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Bruciapelo Normale Fisico Inizio/EvoLGPLGE
Graffio Normale Fisico Inizio/EvoLGPLGE
Morso Buio Fisico Inizio/EvoLGPLGE
Ruggito Normale Stato Inizio/EvoLGPLGE
Morso Buio Fisico 3LGPLGE
Bruciapelo Normale Fisico 6LGPLGE
Provocazione Buio Stato 9LGPLGE
Giornopaga Normale Fisico 12LGPLGE
Fintoattacco Normale Fisico 15LGPLGE
Sfuriate Normale Fisico 19LGPLGE
Stridio Normale Stato 23LGPLGE
Lacerazione Normale Fisico 27LGPLGE
Congiura Buio Stato 31LGPLGE
Carineria Folletto Fisico 35LGPLGE
Tramite MT/MN (settima generazione LGPLGE)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT1 Bottintesta Normale Fisico
MT2 Provocazione Buio Stato
MT5 Riposo Psico Stato
MT7 Protezione Normale Stato
MT8 Sostituto Normale Stato
MT12 Facciata Normale Fisico
MT18 Retromarcia Coleottero Fisico
MT19 Codacciaio Acciaio Fisico
MT20 Neropulsar Buio Speciale
MT21 Ripicca Buio Fisico
MT27 Tossina Veleno Stato
MT36 Fulmine Elettro Speciale
MT38 Tuono Elettro Speciale
MT43 Palla Ombra Spettro Speciale
MT44 Carineria Folletto Fisico
MT57 Giornopaga Normale Fisico
MT59 Mangiasogni Psico Speciale
Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Ruggito Normale Stato 1SLUSUL
Graffio Normale Fisico 1SLUSUL
Morso Buio Fisico 6SLUSUL
Bruciapelo Normale Fisico 9SLUSUL
Sfuriate Normale Fisico 14SLUSUL
Stridio Normale Stato 17SLUSUL
Finta Buio Fisico 22SLUSUL
Provocazione Buio Stato 25SLUSUL
Giornopaga Normale Fisico 30SLUSUL
Lacerazione Normale Fisico 33SLUSUL
Congiura Buio Stato 38SLUSUL
Garanzia Buio Fisico 41SLUSUL
Incanto Normale Stato 46SLUSUL
Nottesferza Buio Fisico 49SLUSUL
Fintoattacco Normale Fisico 50SLUSUL
Neropulsar Buio Speciale 55SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Cuordileone Normale Stato
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT12 Provocazione Buio Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT24 Fulmine Elettro Speciale
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale
MT40 Aeroassalto Volante Fisico
MT41 Attaccalite Buio Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale
MT60 Spintone Buio Stato
MT63 Divieto Buio Stato
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico
MT66 Rivincita Buio Fisico
MT77 Psicamisù Normale Stato
MT85 Mangiasogni Psico Speciale
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico
MT97 Neropulsar Buio Speciale
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Russare USUL
Dispetto USUL
Ventogelato USUL
Codacciaio USUL
Baraonda USUL
Privazione USUL
Scippo USUL
Granvoce USUL
Supplica USUL
Ondashock USUL
Idropulsar USUL
Ultimascelta USUL
Semebomba USUL
Sporcolancio USUL
Ripicca USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Ipnosi SLUSUL
Amnesia SLUSUL
Flagello SLUSUL
Adulazione SLUSUL
Supplica SLUSUL
Ripicca SLUSUL
Monito SLUSUL
Altre generazioni

Sprites

Settima generazione
Normale Cromatico
Non presente Non presente