Come ottenere Oranguru

ottava generazione
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliGiochi
Bosco Brillabirinto 34-36 Camminando - Visibili overworld Tempesta di NeveTempo SerenoNuvolosoPiovosoTempesta di SabbiaNeveSoleggiatoTempesta di Fulmini 4% Sc
Bosco Brillabirinto 34-37 Camminando - Visibili overworld Nebbioso 4% Sc
Bosco Brillabirinto 34-36 Camminando Tutte le condizioni atmosferiche 9% Sc
Bosco Concentrazione 10-15 Camminando - Visibili overworld 5% Sc
Luogo Numero Tana Gigamax Abilità Giochi
Piana dei Ponti 13 No Possibile abilità nascosta Sc
Piana dei Ponti 40 No Possibile abilità nascosta Sc
Piana dei Ponti 65 No Possibile abilità nascosta Sc
Acquitrino Fresco 117 No Standard Sc
Acquitrino Fresco 118 No Possibile abilità nascosta Sc
settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Giungla Ombrosa Nord 19-22 Camminando 5% Giorno Notte UL
Giungla Ombrosa Nord 18-21 Camminando 5% Giorno Notte L
Giungla Ombrosa Ovest 19-22 Camminando 5% Giorno Notte UL
Giungla Ombrosa Ovest 18-21 Camminando 5% Giorno Notte L
Giungla Ombrosa Ovest 19-22 Camminando Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno Notte UL
Giungla Ombrosa Sud 19-22 Camminando 5% Giorno Notte UL
Giungla Ombrosa Sud 18-21 Camminando 5% Giorno Notte L
Giungla Ombrosa Sud 19-22 Camminando Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno Notte UL

Elenco di mosse apprese da Oranguru

Aumentando di livello (ottava generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Confusione Psico Speciale Inizio/EvoSpSc
Provocazione Buio Stato Inizio/EvoSpSc
Cortesia Normale Stato 5SpSc
Calmamente Psico Stato 10SpSc
Veicolaforza Psico Speciale 15SpSc
Psicamisù Normale Stato 20SpSc
Spintone Buio Stato 25SpSc
Congiura Buio Stato 30SpSc
Cozzata Zen Psico Fisico 35SpSc
Distortozona Psico Stato 40SpSc
Psichico Psico Speciale 45SpSc
Imposizione Psico Stato 50SpSc
Ripicca Buio Fisico 55SpSc
Divinazione Psico Speciale 60SpSc
Tramite MT/MN (ottava generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT00 Megapugno Normale Fisico
MT01 Megacalcio Normale Fisico
MT08 Iper Raggio Normale Speciale
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico
MT17 Schermoluce Psico Stato
MT18 Riflesso Psico Stato
MT19 Salvaguardia Normale Stato
MT21 Riposo Psico Stato
MT22 Frana Roccia Fisico
MT24 Russare Normale Speciale
MT25 Protezione Normale Stato
MT31 Attrazione Normale Stato
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato
MT34 Giornodisole Fuoco Stato
MT39 Facciata Normale Fisico
MT43 Breccia Lotta Fisico
MT44 Esclusiva Psico Stato
MT57 Rivincita Buio Fisico
MT59 Lancio Buio Fisico
MT70 Distortozona Psico Stato
MT71 Mirabilzona Psico Stato
MT72 Magicozona Psico Stato
MT76 Coro Normale Speciale
MT81 Battiterra Terra Fisico
MT91 Campo Psichico Psico Stato
MT97 Vorticolpo Buio Fisico
DT08 Fulmine Elettro Speciale
DT38 Raggiro Psico Stato
DT49 Calmamente Psico Stato
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale
DT65 Energipalla Erba Speciale
DT68 Congiura Buio Stato
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico
DT81 Ripicca Buio Fisico
DT82 Veicolaforza Psico Speciale
DT83 Cambiaposto Psico Stato
DT37 Provocazione Buio Stato
DT34 Divinazione Psico Speciale
DT09 Tuono Elettro Speciale
DT10 Terremoto Terra Fisico
DT11 Psichico Psico Speciale
DT20 Sostituto Normale Stato
DT25 Psicoshock Psico Speciale
DT26 Resistenza Normale Stato
DT27 Sonnolalia Normale Stato
DT30 Ripeti Normale Stato
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale
DT85 Cuordileone Normale Stato
Tramite Insegnamosse (ottava generazione)
MossaGioco
Vastenergia SpSc
Campopulsar SpSc
Tramite Allevamento (ottava generazione)
MossaGioco
Extrasenso SpSc
Mangiasogni SpSc
Sbadiglio SpSc
Ultimascelta SpSc
settima generazione LGPLGE

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Confusione Psico Speciale 1SLUSUL
Cortesia Normale Stato 4SLUSUL
Provocazione Buio Stato 8SLUSUL
Spintone Buio Stato 11SLUSUL
Veicolaforza Psico Speciale 15SLUSUL
Psicamisù Normale Stato 18SLUSUL
Finta Buio Fisico 22SLUSUL
Congiura Buio Stato 25SLUSUL
Cozzata Zen Psico Fisico 29SLUSUL
Imposizione Psico Stato 32SLUSUL
Ripicca Buio Fisico 36SLUSUL
Calmamente Psico Stato 39SLUSUL
Psichico Psico Speciale 43SLUSUL
Divinazione Psico Speciale 46SLUSUL
Distortozona Psico Stato 50SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Cuordileone Normale Stato
MT03 Psicoshock Psico Speciale
MT04 Calmamente Psico Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT12 Provocazione Buio Stato
MT16 Schermoluce Psico Stato
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT20 Salvaguardia Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT24 Fulmine Elettro Speciale
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT26 Terremoto Terra Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT29 Psichico Psico Speciale
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale
MT31 Breccia Lotta Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT33 Riflesso Psico Stato
MT42 Facciata Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale
MT53 Energipalla Erba Speciale
MT56 Lancio Buio Fisico
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale
MT59 Vorticolpo Buio Fisico
MT60 Spintone Buio Stato
MT63 Divieto Buio Stato
MT66 Rivincita Buio Fisico
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico
MT77 Psicamisù Normale Stato
MT78 Battiterra Terra Fisico
MT80 Frana Roccia Fisico
MT85 Mangiasogni Psico Speciale
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT90 Sostituto Normale Stato
MT92 Distortozona Psico Stato
MT96 Naturforza Normale Stato
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Russare USUL
Dispetto USUL
Malcomune USUL
Raggiro USUL
Magivelo USUL
Privazione USUL
Scippo USUL
Blocco USUL
Supplica USUL
Gravità USUL
Cozzata Zen USUL
Mirabilzona USUL
Telecinesi USUL
Magicozona USUL
Ripicca USUL
Cortesia USUL
Cambiaposto USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Extrasenso SLUSUL
Mirabilzona SLUSUL
Campo Psichico SLUSUL
Altre generazioni

Sprites

Settima generazione
Normale Cromatico
Non presente Non presente