Come ottenere Tipo Zero

Elenco di mosse apprese da Tipo Zero

Aumentando di livello (ottava generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico Inizio/EvoSpSc
Esclusiva Psico Stato Inizio/EvoSpSc
Aeroassalto Volante Fisico 5SpSc
Visotruce Normale Stato 10SpSc
Doppiosmash Normale Fisico 15SpSc
Ferrostrido Acciaio Stato 20SpSc
Tritartigli Normale Fisico 25SpSc
Eterelama Volante Speciale 30SpSc
Tripletta Normale Speciale 35SpSc
Forbice X Coleottero Fisico 40SpSc
Metaltestata Acciaio Fisico 45SpSc
Riduttore Normale Fisico 50SpSc
Sdoppiatore Normale Fisico 55SpSc
Tramite MT/MN (ottava generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT08 Iper Raggio Normale Speciale
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico
MT14 Tuononda Elettro Stato
MT21 Riposo Psico Stato
MT22 Frana Roccia Fisico
MT24 Russare Normale Speciale
MT25 Protezione Normale Stato
MT26 Visotruce Normale Stato
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale
MT32 Terrempesta Roccia Stato
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato
MT34 Giornodisole Fuoco Stato
MT35 Grandine Ghiaccio Stato
MT39 Facciata Normale Fisico
MT40 Comete Normale Speciale
MT44 Esclusiva Psico Stato
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico
MT57 Rivincita Buio Fisico
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico
MT76 Coro Normale Speciale
MT95 Eterelama Volante Speciale
DT00 Danzaspada Normale Stato
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico
DT60 Forbice X Coleottero Fisico
DT47 Dragartigli Drago Fisico
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato
DT27 Sonnolalia Normale Stato
DT26 Resistenza Normale Stato
DT20 Sostituto Normale Stato
DT19 Tripletta Normale Speciale
DT85 Cuordileone Normale Stato
Tramite Insegnamosse (ottava generazione)
MossaGioco
Campopulsar SpSc
settima generazione LGPLGE

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico 1SLUSUL
Ira Normale Fisico 5SLUSUL
Inseguimento Buio Fisico 10SLUSUL
Esclusiva Psico Stato 15SLUSUL
Aeroassalto Volante Fisico 20SLUSUL
Tritartigli Normale Fisico 25SLUSUL
Visotruce Normale Stato 30SLUSUL
Forbice X Coleottero Fisico 35SLUSUL
Riduttore Normale Fisico 40SLUSUL
Ferrostrido Acciaio Stato 45SLUSUL
Metaltestata Acciaio Fisico 50SLUSUL
Doppiosmash Normale Fisico 55SLUSUL
Eterelama Volante Speciale 60SLUSUL
Punizione Buio Fisico 65SLUSUL
Ventagliente Normale Speciale 70SLUSUL
Tripletta Normale Speciale 75SLUSUL
Sdoppiatore Normale Fisico 80SLUSUL
Anticura Psico Stato 85SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Cuordileone Normale Stato
MT02 Dragartigli Drago Fisico
MT06 Tossina Veleno Stato
MT07 Grandine Ghiaccio Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT37 Terrempesta Roccia Stato
MT40 Aeroassalto Volante Fisico
MT42 Facciata Normale Fisico
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico
MT66 Rivincita Buio Fisico
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico
MT73 Tuononda Elettro Stato
MT75 Danzaspada Normale Stato
MT80 Frana Roccia Fisico
MT81 Forbice X Coleottero Fisico
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico
MT90 Sostituto Normale Stato
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Russare USUL
Ventogelato USUL
Magivelo USUL
Segnoraggio USUL
Ultimascelta USUL
Metaltestata USUL
Altre generazioni

Sprites

Settima generazione
Normale Cromatico
Non presente Non presente