Altre forme


Forma Banco
Acqua

Come ottenere Wishiwashi

ottava generazione
Luogo Area Livelli Metodo Note Probabilità DettagliGiochi
Percorso 9 Principale 38-42 Super Amo Standard 30% SpSc
Occhio del Lago Axew 35-40 Super Amo Standard 20% SpSc
Lago Axew (est) Principale 8-12 Super Amo Standard 5% SpSc
Keelford 20-24 Super Amo Standard 5% SpSc
Lago Axew (ovest) 7-11 Super Amo Standard 5% SpSc
Isola Quietarnia 43-48 Pescando 40% SpSc
Mar Lineapelago 43-48 Pescando 40% SpSc
Mar Quietarnia 43-48 Pescando 40% SpSc
Mar Sperdipelago 43-48 Pescando 40% SpSc
Spiaggia Sfida 13-18 Pescando 40% SpSc
Luogo Numero Tana Gigamax Abilità Giochi
Lago Axew (est) 7 No Standard SpSc
Piana dei Ponti 8 No Standard SpSc
Lago Milotic (nord) 41 No Standard SpSc
Conca delle Sabbie 75 No Standard SpSc
Berretto del Gigante 78 No Standard SpSc
Pianura Inchino 137 No Standard SpSc
Mar Ginnico 139 No Standard SpSc
settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Villaggio Tapu 10-34 Super Amo 40% Giorno Notte USUL
Villaggio Tapu 10-31 Super Amo 20% Giorno Notte SL
Villaggio Tapu 10-31 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno Notte SL
Villaggio Tapu 10-39 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 25% Giorno Notte USUL
Punta Akala 10-24 Super Amo 40% Giorno Notte USUL
Punta Akala 10-29 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 25% Giorno Notte USUL
Collina Scrosciante Arena del dominante 10-15 Super Amo 20% Giorno Notte SL
Collina Scrosciante Arena del dominante 10-16 Super Amo 40% Giorno Notte USUL
Collina Scrosciante Arena del dominante 10-21 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 25% Giorno Notte USUL
Collina Scrosciante Arena del dominante 10-15 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno Notte SL
Mare di Mele Mele 10-18 Super Amo 20% Giorno Notte SL
Mare di Mele Mele 10-17 Super Amo 25% Giorno Notte USUL
Mare di Mele Mele 10-22 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 15% Giorno Notte USUL
Mare di Mele Mele 10-18 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 20% Giorno Notte SL
Lido di Ula Ula 10-30 Super Amo 20% Giorno Notte SL
Percorso 7 10-19 Super Amo 20% Giorno Notte SL
Percorso 7 10-18 Super Amo 40% Giorno Notte USUL
Percorso 7 10-23 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 20% Giorno Notte USUL
Percorso 8 Principale 10-20 Super Amo 20% Giorno Notte SL
Percorso 8 Principale 10-20 Super Amo 30% Giorno Notte USUL
Percorso 8 Principale 10-25 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 20% Giorno Notte SLUSUL
Percorso 13 10-30 Super Amo 20% Giorno Notte SL
Percorso 13 10-33 Super Amo 40% Giorno Notte USUL
Percorso 14 10-31 Super Amo 20% Giorno Notte SL
Percorso 14 10-34 Super Amo 40% Giorno Notte USUL
Percorso 14 10-39 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 25% Giorno Notte USUL
Percorso 14 10-31 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno Notte SL
Percorso 15 Principale 10-33 Super Amo 20% Giorno Notte SL
Percorso 15 Principale 10-35 Super Amo 40% Giorno Notte USUL
Percorso 15 Principale 10-40 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 10% Giorno Notte USUL
Percorso 15 Principale 10-33 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno Notte SL
Hau'oli 10-17 Super Amo 25% Giorno Notte USUL
Hau'oli 10-22 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 15% Giorno Notte USUL
Percorso 9 Principale 10-23 Super Amo 10% Giorno Notte SLUSUL
Baia Kala'e 10-15 Super Amo 20% Giorno Notte SL
Baia Kala'e 10-17 Super Amo 35% Giorno Notte USUL
Baia Kala'e 10-22 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 25% Giorno Notte USUL
Baia Kala'e 10-15 Super Amo Fenomeno (erba che si muove/acqua con bolle) 30% Giorno Notte SL

Elenco di mosse apprese da Wishiwashi

Aumentando di livello (ottava generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Pistolacqua Acqua Speciale Inizio/EvoSpSc
Ruggito Normale Stato Inizio/EvoSpSc
Altruismo Normale Stato 4SpSc
Picchiaduro Buio Fisico 8SpSc
Acquadisale Acqua Speciale 12SpSc
Occhionilucidi Potenza— Precisione—%PP20Max PP32 16SpSc
Sub Acqua Fisico 20SpSc
Inondazione Acqua Stato 24SpSc
Baraonda Normale Speciale 28SpSc
Idrondata Acqua Fisico 32SpSc
Acquanello Acqua Stato 36SpSc
Rimonta Normale Fisico 40SpSc
Idropompa Acqua Speciale 44SpSc
Sdoppiatore Normale Fisico 48SpSc
Tramite MT/MN (ottava generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT21 Riposo Psico Stato
MT24 Russare Normale Speciale
MT25 Protezione Normale Stato
MT31 Attrazione Normale Stato
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato
MT35 Grandine Ghiaccio Stato
MT36 Mulinello Acqua Speciale
MT37 Picchiaduro Buio Fisico
MT39 Facciata Normale Fisico
MT41 Altruismo Normale Stato
MT45 Sub Acqua Fisico
MT53 Colpodifango Terra Speciale
MT55 Acquadisale Acqua Speciale
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico
MT76 Coro Normale Speciale
MT81 Battiterra Terra Fisico
DT03 Idropompa Acqua Speciale
DT84 Idrovampata Acqua Speciale
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale
DT35 Baraonda Normale Speciale
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico
DT27 Sonnolalia Normale Stato
DT26 Resistenza Normale Stato
DT20 Sostituto Normale Stato
DT16 Cascata Acqua Fisico
DT10 Terremoto Terra Fisico
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale
DT04 Surf Acqua Speciale
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico
Tramite Insegnamosse (ottava generazione)
MossaGioco
Squamacolpo SpSc
Virata SpSc
Tramite Allevamento (ottava generazione)
MossaGioco
Idropulsar SpSc
Nebbia SpSc
Riduttore SpSc
settima generazione LGPLGE

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Pistolacqua Acqua Speciale 1SLUSUL
Ruggito Normale Stato 1SLUSUL
Altruismo Normale Stato 6SLUSUL
Finta Buio Fisico 9SLUSUL
Acquadisale Acqua Speciale 14SLUSUL
Acquanello Acqua Stato 17SLUSUL
Occhionilucidi Potenza— Precisione—%PP20Max PP32 22SLUSUL
Riduttore Normale Fisico 25SLUSUL
Sub Acqua Fisico 30SLUSUL
Picchiaduro Buio Fisico 33SLUSUL
Idrondata Acqua Fisico 38SLUSUL
Sdoppiatore Normale Fisico 41SLUSUL
Inondazione Acqua Stato 46SLUSUL
Rimonta Normale Fisico 49SLUSUL
Idropompa Acqua Speciale 54SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT06 Tossina Veleno Stato
MT07 Grandine Ghiaccio Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT26 Terremoto Terra Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT42 Facciata Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT55 Idrovampata Acqua Speciale
MT78 Battiterra Terra Fisico
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico
MT90 Sostituto Normale Stato
MT94 Surf Acqua Speciale
MT98 Cascata Acqua Fisico
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Russare USUL
Codacciaio USUL
Altruismo USUL
Rimonta USUL
Supplica USUL
Idropulsar USUL
Idrondata USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Nebbia SLUSUL
Mulinello USUL
Docciascudo SLUSUL
Idropulsar SLUSUL
Fanghiglia SLUSUL
Altre generazioni

Sprites

Settima generazione
Normale Cromatico
Non presente Non presente