Cerca qualsiasi cosa ti serva

Link veloci: guide Pokemon GO

Le mosse Z

01 Agosto 2016, 16:23
articolo_cover
Le mosse Z sono uniche dei nuovi giochi Pokémon Sole e Luna. Si tratta di mosse potentissime che possono essere utilizzate una volta sola nella lotta.

"Quando la volontà dell'Allenatore entra in sintonia con quella del Pokémon, viene sprigionata la forza esplosiva di una mossa Z! Queste potentissime mosse sono alla portata di tutti i Pokémon."



Strumenti base essenziali per le mosse Z:
Inserendo un Cristallo Z nel Cerchio Z che l'Allenatore porta al braccio è possibile farlo entrare in risonanza con il Cristallo Z dato a un Pokémon. Questo è uno dei Cristalli Z necessari per usare le mosse Z. Nella regione di Alola ne esistono di vari tipi, tanti quanti sono i tipi dei Pokémon.












Vivi l'emozione di indossare davvero il Cerchio Z!
Il bracciale del Cerchio Z sarà venduto da TOMY Group in occasione dell'uscita dei nuovi titoli della serie. "Quando userai una mossa Z in Pokémon Sole e Pokémon Luna, vedrai il tuo Cerchio Z brillare, vibrare ed emettere suoni in parallelo con le immagini e l'audio del gioco. Preparati a sperimentare di persona la forza dirompente delle mosse Z! Non perderti gli aggiornamenti sul Cerchio Z di TOMY Group!"