Come ottenere Scraggy

ottava generazione
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliGiochi
Piana dei Ponti Principale 27-29 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Sabbia 5% Sp
Piana dei Ponti Principale 27-29 Camminando - Visibili overworld Nuvoloso 10% Sp
Conca delle Sabbie Principale 42-47 Camminando - Visibili overworld Nuvoloso 60% Sp
Conca delle Sabbie Principale 42-47 Camminando - Visibili overworld Tempo Sereno 15% Sp
Miniera 2 20-24 Camminando - Visibili overworld Tutte le condizioni atmosferiche 15% Sp
Miniera 2 20-24 Camminando Tutte le condizioni atmosferiche 15% Sp
Berretto del Gigante La maggior parte delle zone erbose 28-30 Camminando - Visibili overworld Tempo Sereno 5% Sp
Berretto del Gigante La maggior parte delle zone erbose 28-30 Camminando - Visibili overworld Nuvoloso 35% Sp
Berretto del Gigante Nelle zone erbose più a nord-ovest 29-32 Camminando - Visibili overworld Tempo Sereno 5% Sp
Berretto del Gigante Nelle zone erbose più a nord-ovest 29-32 Camminando - Visibili overworld Nuvoloso 35% Sp
Berretto del Gigante Zona erbosa sopra alla rupe 28-30 Camminando - Visibili overworld Tempo Sereno 5% Sp
Berretto del Gigante Zona erbosa sopra alla rupe 28-30 Camminando - Visibili overworld Nuvoloso 35% Sp
Perif. Steamington 21-24 Camminando Tutte le condizioni atmosferiche 35% Sp
Landa delle Pietre La maggior parte delle zone erbose 28-30 Camminando - Visibili overworld Nuvoloso 30% Sp
Landa delle Pietre Nelle due zone erbose più a nord-ovest 28-30 Camminando - Visibili overworld Nuvoloso 15% Sp
Landa delle Pietre Zone con erba marrone 28-30 Camminando - Visibili overworld Nuvoloso 35% Sp
Cammino Sfida 16-21 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Sabbia 10% Sp
Deserto Paiolo 19-24 Sand Tempesta di Sabbia 10% Sp
Luogo Numero Tana Gigamax Abilità Giochi
Pianura Serena 1 No Standard Sp
Conca delle Sabbie 48 No Standard Sp
Piana dei Ponti 63 No Standard Sp
Conca delle Sabbie 88 No Standard Sp
Pianura Inchino 123 No Standard Sp
Pianura Inchino 124 No Possibile abilità nascosta Sp
settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Percorso 16 Ovest 32-35 Camminando 30% Giorno Notte USUL
Percorso 17 Nord-est 33-36 Camminando 20% Giorno Notte USUL
Percorso 17 Ovest 33-36 Camminando 40% Giorno Notte USUL
Altre generazioni65

Strumenti tenuti dagli esemplari selvatici

ottava generazione
Strumento Probabilità Giochi
Disfoguscio 5SpSc
settima generazione SLUSUL
Strumento Probabilità Giochi
Disfoguscio 5SLUSUL

Elenco di mosse apprese da Scraggy

Aumentando di livello (ottava generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Colpo Basso Lotta Fisico Inizio/EvoSpSc
Fulmisguardo Normale Stato Inizio/EvoSpSc
Rivincita Buio Fisico 4SpSc
Bottintesta Normale Fisico 8SpSc
Turbosabbia Terra Stato 12SpSc
Facciata Normale Fisico 16SpSc
Protezione Normale Stato 20SpSc
Picchiaduro Buio Fisico 24SpSc
Visotruce Normale Stato 28SpSc
Breccia Lotta Fisico 32SpSc
Bullo Normale Stato 36SpSc
Sgranocchio Buio Fisico 40SpSc
Calcinvolo Lotta Fisico 44SpSc
Centripugno Lotta Fisico 48SpSc
Zuccata Roccia Fisico 52SpSc
Tramite MT/MN (ottava generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT00 Megapugno Normale Fisico
MT01 Megacalcio Normale Fisico
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico
MT15 Fossa Terra Fisico
MT21 Riposo Psico Stato
MT22 Frana Roccia Fisico
MT23 Furto Buio Fisico
MT24 Russare Normale Speciale
MT25 Protezione Normale Stato
MT26 Visotruce Normale Stato
MT31 Attrazione Normale Stato
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato
MT34 Giornodisole Fuoco Stato
MT37 Picchiaduro Buio Fisico
MT39 Facciata Normale Fisico
MT42 Vendetta Lotta Fisico
MT43 Breccia Lotta Fisico
MT47 Falselacrime Buio Stato
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico
MT57 Rivincita Buio Fisico
MT58 Garanzia Buio Fisico
MT59 Lancio Buio Fisico
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico
MT75 Calciobasso Lotta Fisico
MT76 Coro Normale Speciale
MT79 Nemesi Normale Fisico
MT85 Urlorabbia Buio Speciale
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico
DT58 Neropulsar Buio Speciale
DT62 Dragopulsar Drago Speciale
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico
DT77 Laccioerboso Erba Speciale
DT81 Ripicca Buio Fisico
DT51 Dragodanza Drago Stato
DT48 Granfisico Lotta Stato
DT47 Dragartigli Drago Fisico
DT17 Amnesia Psico Stato
DT20 Sostituto Normale Stato
DT22 Fangobomba Veleno Speciale
DT26 Resistenza Normale Stato
DT27 Sonnolalia Normale Stato
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico
DT32 Sgranocchio Buio Fisico
DT37 Provocazione Buio Stato
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato
DT85 Cuordileone Normale Stato
Tramite Insegnamosse (ottava generazione)
MossaGioco
Sfogarabbia SpSc
Coaching SpSc
Tramite Allevamento (ottava generazione)
MossaGioco
Acidobomba SpSc
Anticipo SpSc
Bruciapelo SpSc
Contrattacco SpSc
Crescipugno SpSc
Individua SpSc
settima generazione LGPLGE

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Colpo Basso Lotta Fisico 1SLUSUL
Bottintesta Normale Fisico 1SLUSUL
Fulmisguardo Normale Stato 1SLUSUL
Turbosabbia Terra Stato 5SLUSUL
Finta Buio Fisico 9SLUSUL
Bullo Normale Stato 12SLUSUL
Rivincita Buio Fisico 20SLUSUL
Breccia Lotta Fisico 23SLUSUL
Insidia Normale Fisico 27SLUSUL
Calcinvolo Lotta Fisico 31SLUSUL
Visotruce Normale Stato 34SLUSUL
Sgranocchio Buio Fisico 38SLUSUL
Facciata Normale Fisico 42SLUSUL
Scalaroccia Normale Fisico 45SLUSUL
Centripugno Lotta Fisico 48SLUSUL
Zuccata Roccia Fisico 50SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Cuordileone Normale Stato
MT02 Dragartigli Drago Fisico
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Granfisico Lotta Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT12 Provocazione Buio Stato
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT23 Abbattimento Roccia Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT31 Breccia Lotta Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT36 Fangobomba Veleno Speciale
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico
MT41 Attaccalite Buio Stato
MT42 Facciata Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT47 Calciobasso Lotta Fisico
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale
MT56 Lancio Buio Fisico
MT66 Rivincita Buio Fisico
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico
MT80 Frana Roccia Fisico
MT82 Codadrago Drago Fisico
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico
MT86 Laccioerboso Erba Speciale
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT90 Sostituto Normale Stato
MT95 Urlorabbia Buio Speciale
MT97 Neropulsar Buio Speciale
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Fuocopugno USUL
Gelopugno USUL
Tuonopugno USUL
Colpo Basso USUL
Superzanna USUL
Russare USUL
Dispetto USUL
Codacciaio USUL
Centripugno USUL
Privazione USUL
Scippo USUL
Ferroscudo USUL
Dragopulsar USUL
Assorbipugno USUL
Cozzata Zen USUL
Metaltestata USUL
Ripicca USUL
Doppiocolpo USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Fuocopugno SLUSUL
Gelopugno SLUSUL
Tuonopugno SLUSUL
Contatore SLUSUL
Amnesia SLUSUL
Finta SLUSUL
Individua SLUSUL
Bruciapelo SLUSUL
Dragodanza SLUSUL
Assorbipugno SLUSUL
Cozzata Zen SLUSUL
Acidobomba USUL
Anticipo SLUSUL
Crescipugno USUL
Altre generazioni65

Sprites

Quinta generazione
Bianco e Nero Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente
Sesta generazione
X e Y Rubino Omega e Zaffiro Alfa
Non presente Non presente Non presente Non presente