Magnitudo non ha una Potenza fissa. La Potenza di questa mossa varia su una scala di grandezza compresa tra quattro e dieci.
Questo attacco sceglierà casualmente un Magnitudo compreso tra 4 e 10, dove 4 corrisponde alla potenza più bassa e 10 a quella più alta. Magnitudo può colpire un nemico durante il turno di semi-invulnerabilità di Fossa e in tal caso infliggerà danni raddoppiati.
Magnitudo 4 (5% di probabilità) avrà potenza 10.
Magnitudo 5 (10% di probabilità) avrà potenza 30.
Magnitudo 6 (20% di probabilità) avrà potenza 50.
Magnitudo 7 (30% di probabilità) avrà potenza 70.
Magnitudo 8 (20% di probabilità) avrà potenza 90.
Magnitudo 9 (10% di probabilità) avrà potenza 110.
Magnitudo 10 (5% di probabilità) avrà potenza 150.
Se Campo Erboso è attivo Magnitudo infligge solo la metà dei danni.