Lista di mosse imparate da Scizor nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Attacco Rapido Normale Fisico 1AC
Fulmisguardo Normale Stato 1AC
Focalenergia Normale Stato 6AC
Inseguimento Buio Fisico 12AC
Falsofinale Normale Fisico 18AC
Agilità Psico Stato 24AC
Ferrartigli Acciaio Fisico 30AC
Lacerazione Normale Fisico 36AC
Danzaspada Normale Stato 42AC
Doppioteam Normale Stato 48AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Spaccaroccia Lotta Fisico
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT37 Terrempesta Roccia Stato
MT39 Comete Normale Speciale
MT43 Individua Lotta Stato
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT47 Alacciaio Acciaio Fisico
MT49 Tagliofuria Coleottero Fisico
MN01 Taglio
MN04 Forza
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Ventagliente AC
Contatore AC
Schermoluce AC
Contropiede AC
Salvaguardia AC
Staffetta AC