Lista di mosse imparate da Skiploom nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico 1AC
Sintesi Erba Stato 1AC
Colpocoda Normale Stato 1AC
Splash Normale Stato 1AC
Sintesi Erba Stato 5C
Colpocoda Normale Stato 5AC
Azione Normale Fisico 10AC
Velenpolvere Veleno Stato 13AC
Paralizzante Erba Stato 15AC
Sonnifero Erba Stato 17AC
Parassiseme Erba Stato 22AC
Cottonspora Erba Stato 29AC
Megassorbimento Erba Speciale 36AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT12 Profumino Normale Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT19 Gigassorbimento Erba Speciale
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT22 Solarraggio Erba Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT40 Ricciolscudo Normale Stato
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MN05 Flash
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Giornopaga AC
Sdoppiatore AC
Ruggito AC
Confusione AC
Riflesso AC
Amnesia AC
Ripeti AC