Lista di mosse imparate da Charmeleon nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Graffio Normale Fisico 1AC
Braciere Fuoco Speciale 1AC
Ruggito Normale Stato 1AC
Braciere Fuoco Speciale 7AC
Muro di Fumo Normale Stato 13AC
Ira Normale Fisico 20AC
Visotruce Normale Stato 27AC
Lanciafiamme Fuoco Speciale 34AC
Lacerazione Normale Fisico 41AC
Ira di Drago Drago Speciale 48AC
Turbofuoco Fuoco Speciale 55AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Dinamipugno Lotta Fisico
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT08 Spaccaroccia Lotta Fisico
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico
MT24 Dragospiro Drago Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT28 Fossa Terra Fisico
MT31 Fangosberla Terra Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale
MT39 Comete Normale Speciale
MT40 Ricciolscudo Normale Stato
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT48 Fuocopugno Fuoco Fisico
MT49 Tagliofuria Coleottero Fisico
MN01 Taglio
MN04 Forza
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Lanciafiamme C
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Morso AC
Frana AC
Panciamburo AC
Oltraggio AC
Forzantica AC
Picchiaduro AC