Lista di mosse imparate da Gengar nella seconda generazione

Aumentando di livello (seconda generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Ipnosi Psico Stato 1AC
Dispetto Spettro Stato 1AC
Leccata Spettro Fisico 1AC
Dispetto Spettro Stato 8AC
Malosguardo Normale Stato 13AC
Maledizione Spettro Stato 16AC
Ombra Notturna Spettro Speciale 21AC
Stordiraggio Spettro Stato 31AC
Mangiasogni Psico Speciale 38AC
Destinobbligato Spettro Stato 48AC
Tramite MT/MN (seconda generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT01 Dinamipugno Lotta Fisico
MT02 Bottintesta Normale Fisico
MT03 Maledizione Spettro Stato
MT06 Tossina Veleno Stato
MT07 Falcecannone Elettro Speciale
MT08 Spaccaroccia Lotta Fisico
MT09 Psicamisù Normale Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT13 Russare Normale Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT19 Gigassorbimento Erba Speciale
MT20 Resistenza Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT29 Psichico Psico Speciale
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT33 Gelopugno Ghiaccio Fisico
MT34 Bullo Normale Stato
MT35 Sonnolalia Normale Stato
MT41 Tuonopugno Elettro Fisico
MT42 Mangiasogni Psico Speciale
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT48 Fuocopugno Fuoco Fisico
MT50 Incubo Spettro Stato
MN04 Forza
Tramite Insegnamosse (seconda generazione)
MossaGioco
Fulmine C
Tramite Allevamento (seconda generazione)
MossaGioco
Nube AC
Psiconda AC
Ultimocanto AC