Come ottenere Electrike

ottava generazione
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliGiochi
Percorso 4 14-16 Camminando - Visibili overworld Tutte le condizioni atmosferiche 30% SpSc
Boschetto Ombraluce 13-15 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Fulmini 25% SpSc
Conca delle Sabbie Principale 42-47 Camminando - Visibili overworld Tempesta di FulminiPiovoso 50% SpSc
Lago Axew (est) Principale 8-12 Camminando Tempesta di Fulmini 30% SpSc
Lago Axew (est) Principale 10-15 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Fulmini 60% SpSc
Sedia del Gigante 33-38 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Fulmini 60% SpSc
Pianura Serena Maggior parte delle zone erbose 7-10 Camminando Tempesta di Fulmini 35% Sc
Pianura Serena Maggior parte delle zone erbose 7-9 Camminando Tempesta di Fulmini 35% Sp
Pianura Serena Maggior parte delle zone erbose 7-10 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Fulmini 60% SpSc
Pianura Serena Zona erbosa ad ovest 7-10 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Fulmini 25% SpSc
Lago Milotic (sud) Generale 11-13 Camminando Tempesta di Fulmini 40% SpSc
Torre Diroccata Principale 11-14 Camminando Tempesta di Fulmini 40% SpSc
Lago Axew (ovest) 7-11 Camminando Tempesta di Fulmini 40% SpSc
Lago Axew (ovest) 8-14 Camminando - Visibili overworld Tempesta di Fulmini 10% SpSc
Luogo Numero Tana Gigamax Abilità Giochi
Berretto del Gigante 24 No Standard SpSc
Colle Knuckleburgh 57 No Standard SpSc
settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Poké Resort Battuti i super4 49-55 Regalo 2% Giorno Notte UL
Poké Resort Isola Poni 37-43 Regalo 3% Giorno Notte UL
Altre generazioni6543

Elenco di mosse apprese da Electrike

Aumentando di livello (ottava generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico Inizio/EvoSpSc
Tuononda Elettro Stato Inizio/EvoSpSc
Fulmisguardo Normale Stato 4SpSc
Gridodilotta Normale Stato 8SpSc
Attacco Rapido Normale Fisico 12SpSc
Ondashock Elettro Speciale 16SpSc
Morso Buio Fisico 20SpSc
Fulmindenti Elettro Fisico 24SpSc
Boato Normale Stato 28SpSc
Scarica Elettro Speciale 32SpSc
Sottocarica Elettro Stato 36SpSc
Sprizzalampo Elettro Fisico 40SpSc
Tuono Elettro Speciale 44SpSc
Tramite MT/MN (ottava generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT14 Tuononda Elettro Stato
MT17 Schermoluce Psico Stato
MT21 Riposo Psico Stato
MT23 Furto Buio Fisico
MT24 Russare Normale Speciale
MT25 Protezione Normale Stato
MT31 Attrazione Normale Stato
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato
MT39 Facciata Normale Fisico
MT40 Comete Normale Speciale
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico
MT76 Coro Normale Speciale
MT80 Invertivolt Elettro Speciale
MT85 Urlorabbia Buio Speciale
MT93 Elettromistero Elettro Stato
DT01 Corposcontro Normale Fisico
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico
DT80 Energisfera Elettro Speciale
DT35 Baraonda Normale Speciale
DT32 Sgranocchio Buio Fisico
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico
DT27 Sonnolalia Normale Stato
DT26 Resistenza Normale Stato
DT20 Sostituto Normale Stato
DT12 Agilità Psico Stato
DT09 Tuono Elettro Speciale
DT08 Fulmine Elettro Speciale
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale
DT97 Psicozanna Psico Fisico
Tramite Insegnamosse (ottava generazione)
MossaGioco
Elettroimpennata SpSc
Tramite Allevamento (ottava generazione)
MossaGioco
Bottintesta SpSc
Maledizione SpSc
Rapidscambio SpSc
Scintilla SpSc
settima generazione LGPLGE

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Azione Normale Fisico 1SLUSUL
Tuononda Elettro Stato 1SLUSUL
Fulmisguardo Normale Stato 4SLUSUL
Gridodilotta Normale Stato 7SLUSUL
Attacco Rapido Normale Fisico 10SLUSUL
Scintilla Elettro Fisico 13SLUSUL
Segugio Normale Stato 16SLUSUL
Fulmindenti Elettro Fisico 19SLUSUL
Morso Buio Fisico 24SLUSUL
Scarica Elettro Speciale 29SLUSUL
Boato Normale Stato 34SLUSUL
Sprizzalampo Elettro Fisico 39SLUSUL
Sottocarica Elettro Stato 44SLUSUL
Tuono Elettro Speciale 49SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT16 Schermoluce Psico Stato
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT24 Fulmine Elettro Speciale
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale
MT42 Facciata Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale
MT72 Invertivolt Elettro Speciale
MT73 Tuononda Elettro Stato
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT90 Sostituto Normale Stato
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico
MT95 Urlorabbia Buio Speciale
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Russare USUL
Codacciaio USUL
Baraonda USUL
Segnoraggio USUL
Ondashock USUL
Magnetascesa USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Bottintesta SLUSUL
Comete SLUSUL
Maledizione SLUSUL
Sgranocchio SLUSUL
Baraonda SLUSUL
Ondashock SLUSUL
Rapidscambio SLUSUL
Fulmindenti SLUSUL
Gelodenti SLUSUL
Rogodenti SLUSUL
Scarica SLUSUL
Pirolancio SLUSUL
Energisfera SLUSUL
Elettromistero SLUSUL
Altre generazioni6543

Sprites

Terza generazione
Rubino e Zaffiro Smeraldo Rosso Fuoco e Verde Foglia Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Quarta generazione
Diamante e Perla Platino HeartGold e SoulSilver Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Quinta generazione
Bianco e Nero Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente
Sesta generazione
X e Y Rubino Omega e Zaffiro Alfa
Non presente Non presente Non presente Non presente