Come ottenere Growlithe

ottava generazione
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliGiochi
Percorso 3 Principale 10-14 Camminando - Visibili overworld Tutte le condizioni atmosferiche 15% Sc
Occhio del Lago Axew 36-40 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 5% Sc
Occhio del Lago Axew 35-40 Camminando Soleggiato 40% Sc
Boschetto Ombraluce 13-15 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 2% Sc
Boschetto Ombraluce 11-15 Camminando Soleggiato 40% Sc
Conca delle Sabbie Principale 42-47 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 30% Sp
Lago Axew (est) Principale 10-15 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 25% Sc
Lago Axew (est) Principale 8-12 Camminando Soleggiato 30% Sc
Sedia del Gigante 33-38 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 5% Sc
Colle Knuckleburgh Principale 28-30 Camminando Soleggiato 40% Sp
Lago Milotic (nord) 26-28 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 5% Sc
Pianura Serena Maggior parte delle zone erbose 7-10 Camminando Soleggiato 20% Sc
Pianura Serena Maggior parte delle zone erbose 7-10 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 60% Sc
Pianura Serena Zona erbosa ad ovest 7-10 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 25% Sc
Lago Milotic (sud) Generale 11-13 Camminando Soleggiato 30% Sc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose a sud 14-16 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 25% Sc
Lago Milotic (sud) Nelle zone erbose al centro e a nord 14-16 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 15% Sc
Torre Diroccata Principale 11-14 Camminando Soleggiato 20% Sc
Torre Diroccata Principale 26-29 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 10% Sc
Lago Axew (ovest) 7-11 Camminando Soleggiato 40% Sc
Lago Axew (ovest) 8-14 Camminando - Visibili overworld Soleggiato 35% Sc
Luogo Numero Tana Gigamax Abilità Giochi
Berretto del Gigante 18 No Standard Sc
Colle Knuckleburgh 19 No Standard Sc
Conca delle Sabbie 20 No Standard Sc
Colle Knuckleburgh 53 No Standard Sc
Conca delle Sabbie 54 No Standard Sc
Berretto del Gigante 71 No Standard Sc
Lago Dragofuria 77 No Standard Sc
Landa delle Pietre 80 No Standard Sc
settima generazione LGPLGE
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliGiochi
Percorso 5 11-16 Camminando Standard 20% LGP
Percorso 6 11-16 Camminando Standard 20% LGP
Percorso 7 22-27 Camminando Standard 19% LGP
Percorso 8 22-27 Camminando Standard 19% LGP
settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Percorso 2 Nord 7-10 Camminando 20% Giorno Notte SLUSUL
Altre generazioni654321

Elenco di mosse apprese da Growlithe

Aumentando di livello (ottava generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Braciere Fuoco Speciale Inizio/EvoSpSc
Fulmisguardo Normale Stato Inizio/EvoSpSc
Gridodilotta Normale Stato 4SpSc
Morso Buio Fisico 8SpSc
Ruotafuoco Fuoco Fisico 12SpSc
Altruismo Normale Stato 16SpSc
Agilità Psico Stato 20SpSc
Rogodenti Fuoco Fisico 24SpSc
Nemesi Normale Fisico 28SpSc
Sgranocchio Buio Fisico 32SpSc
Riduttore Normale Fisico 36SpSc
Lanciafiamme Fuoco Speciale 40SpSc
Boato Normale Stato 44SpSc
Carineria Folletto Fisico 48SpSc
Contropiede Lotta Fisico 52SpSc
Fuococarica Fuoco Fisico 56SpSc
Tramite MT/MN (ottava generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale
MT15 Fossa Terra Fisico
MT19 Salvaguardia Normale Stato
MT21 Riposo Psico Stato
MT23 Furto Buio Fisico
MT24 Russare Normale Speciale
MT25 Protezione Normale Stato
MT31 Attrazione Normale Stato
MT34 Giornodisole Fuoco Stato
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato
MT39 Facciata Normale Fisico
MT40 Comete Normale Speciale
MT41 Altruismo Normale Stato
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico
MT76 Coro Normale Speciale
MT79 Nemesi Normale Fisico
MT85 Urlorabbia Buio Speciale
DT01 Corposcontro Normale Fisico
DT90 Carineria Folletto Fisico
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico
DT55 Fuococarica Fuoco Fisico
DT53 Zuffa Lotta Fisico
DT43 Vampata Fuoco Speciale
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale
DT32 Sgranocchio Buio Fisico
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico
DT27 Sonnolalia Normale Stato
DT26 Resistenza Normale Stato
DT24 Oltraggio Drago Fisico
DT21 Contropiede Lotta Fisico
DT20 Sostituto Normale Stato
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale
DT12 Agilità Psico Stato
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale
DT97 Psicozanna Psico Fisico
Tramite Allevamento (ottava generazione)
MossaGioco
Colpo SpSc
Doppiocalcio SpSc
Mattindoro SpSc
Sdoppiatore SpSc
Supplica SpSc
Aumentando di livello (settima generazione LGPLGE)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Boato Normale Stato Inizio/EvoLGPLGE
Morso Buio Fisico Inizio/EvoLGPLGE
Braciere Fuoco Speciale 3LGPLGE
Fulmisguardo Normale Stato 7LGPLGE
Altruismo Normale Stato 10LGPLGE
Riduttore Normale Fisico 14LGPLGE
Lanciafiamme Fuoco Speciale 17LGPLGE
Ondacalda Fuoco Speciale 24LGPLGE
Sgranocchio Buio Fisico 28LGPLGE
Oltraggio Drago Fisico 31LGPLGE
Carineria Folletto Fisico 35LGPLGE
Fuococarica Fuoco Fisico 38LGPLGE
Tramite MT/MN (settima generazione LGPLGE)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT1 Bottintesta Normale Fisico
MT3 Altruismo Normale Stato
MT5 Riposo Psico Stato
MT7 Protezione Normale Stato
MT8 Sostituto Normale Stato
MT9 Riflesso Psico Stato
MT10 Fossa Terra Fisico
MT11 Fuocofatuo Fuoco Stato
MT12 Facciata Normale Fisico
MT19 Codacciaio Acciaio Fisico
MT27 Tossina Veleno Stato
MT37 Lanciafiamme Fuoco Speciale
MT39 Oltraggio Drago Fisico
MT44 Carineria Folletto Fisico
MT46 Fuocobomba Fuoco Speciale
Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Morso Buio Fisico 1SLUSUL
Boato Normale Stato 1SLUSUL
Braciere Fuoco Speciale 6SLUSUL
Fulmisguardo Normale Stato 8SLUSUL
Segugio Normale Stato 10SLUSUL
Altruismo Normale Stato 12SLUSUL
Ruotafuoco Fuoco Fisico 17SLUSUL
Contropiede Lotta Fisico 19SLUSUL
Rogodenti Fuoco Fisico 21SLUSUL
Riduttore Normale Fisico 23SLUSUL
Pirolancio Fuoco Speciale 28SLUSUL
Agilità Psico Stato 30SLUSUL
Nemesi Normale Fisico 32SLUSUL
Lanciafiamme Fuoco Speciale 34SLUSUL
Sgranocchio Buio Fisico 39SLUSUL
Ondacalda Fuoco Speciale 41SLUSUL
Oltraggio Drago Fisico 43SLUSUL
Fuococarica Fuoco Fisico 45SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT06 Tossina Veleno Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT11 Giornodisole Fuoco Stato
MT17 Protezione Normale Stato
MT20 Salvaguardia Normale Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale
MT40 Aeroassalto Volante Fisico
MT42 Facciata Normale Fisico
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT46 Furto Buio Fisico
MT50 Vampata Fuoco Speciale
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT90 Sostituto Normale Stato
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico
MT95 Urlorabbia Buio Speciale
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Russare USUL
Oltraggio USUL
Codacciaio USUL
Ondacalda USUL
Altruismo USUL
Supplica USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Doppiocalcio SLUSUL
Corposcontro SLUSUL
Colpo SLUSUL
Sdoppiatore SLUSUL
Turbofuoco SLUSUL
Codacciaio SLUSUL
Mattindoro SLUSUL
Sgranocchio SLUSUL
Ondacalda SLUSUL
Gridodilotta SLUSUL
Supplica SLUSUL
Zuffa SLUSUL
Fuococarica SLUSUL
Ultima Fiamma SLUSUL
Altre generazioni654321

Sprites

Prima generazione
Rosso e Blu Rosso e Blu - retro Giallo Giallo - retro
Non presente Non presente Non presente Non presente
Seconda generazione
Oro Argento Cristallo Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Terza generazione
Rubino e Zaffiro Smeraldo Rosso Fuoco e Verde Foglia Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Quarta generazione
Diamante e Perla Platino HeartGold e SoulSilver Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Quinta generazione
Bianco e Nero Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente
Sesta generazione
X e Y Rubino Omega e Zaffiro Alfa
Non presente Non presente Non presente Non presente