Come ottenere Lanturn

ottava generazione
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliGiochi
Piana dei Ponti Principale 26-28 Super Amo Standard 25% SpSc
Piana dei Ponti Vaganti (ricompaiono ogni giorno) 46 Nell'acqua, a nord dell'isola Tempesta di Fulmini Uno SpSc
Conca delle Sabbie Principale 40-45 Super Amo Standard 35% SpSc
Lago Axew (est) Vaganti (ricompaiono ogni giorno) 46 A nord-est dell'Occhio del Lago Axew Tempesta di Fulmini Uno SpSc
Lago Axew (est) Vaganti (ricompaiono ogni giorno) 46 A nordovest dell'Occhio del Lago Axew Tempesta di Fulmini Uno SpSc
Lago Axew (est) Vaganti (ricompaiono ogni giorno) 46 A sud dell'Occhio del Lago Axew Tempesta di Fulmini Uno SpSc
Lago Axew (est) Vaganti (ricompaiono ogni giorno) 46 A sud-ovest dell'Occhio del Lago Axew Tempesta di Fulmini Uno SpSc
Lago Axew (est) Vaganti (ricompaiono ogni giorno) 46 Nell'angolo sud-est Tempesta di FulminiTempo Sereno Uno SpSc
Lago Dragofuria 50-52 Super Amo Standard 35% SpSc
Lago Dragofuria Vaganti (ricompaiono ogni giorno) 46 In acqua a est della tana, vicino alla riva del Berretto del Gigante Tempo SerenoTempesta di FulminiNebbioso Uno SpSc
Lago Milotic (sud) Vaganti (ricompaiono ogni giorno) 46 In acqua a sud dello stretto a nord-ovest Tempesta di Fulmini Uno SpSc
Lago Axew (ovest) Vaganti (ricompaiono ogni giorno) 46 Ad est della tana sulla riva ovest Tempesta di Fulmini Uno SpSc
Lago Axew (ovest) Vaganti (ricompaiono ogni giorno) 46 Al centro Tempesta di Fulmini Uno SpSc
Mar Ginnico 40-45 Surf Tempesta di Fulmini 1% SpSc
Mar Sperdipelago 40-45 Surf Tempesta di Fulmini 1% SpSc
Luogo Numero Tana Gigamax Abilità Giochi
Lago Axew (est) 7 No Standard SpSc
Berretto del Gigante 24 No Standard SpSc
Specchio del Gigante 25 No Standard SpSc
Lago Milotic (nord) 41 No Standard SpSc
Lago Dragofuria 56 No Standard SpSc
Specchio del Gigante 72 No Standard SpSc
Mar Ginnico 139 No Possibile abilità nascosta SpSc
Mar Ginnico 140 No Possibile abilità nascosta SpSc
settima generazione SLUSUL
Luogo Area Livelli Metodo Note Meteo Probabilità DettagliMomenti del giornoGiochi
Punta Akala 10-29 Super Amo Alleato / Fenomeni Called by Chinchou Giorno Notte USUL
Punta Akala 10-24 Super Amo Pokémon alleato Called by Chinchou Giorno Notte USUL
Percorso 8 Principale 10-25 Super Amo Alleato / Fenomeni Called by Chinchou Giorno Notte USUL
Percorso 8 Principale 10-20 Super Amo Pokémon alleato Called by Chinchou Giorno Notte USUL
Altre generazioni65432

Strumenti tenuti dagli esemplari selvatici

settima generazione SLUSUL
Strumento Probabilità Giochi
Squamabissi 5SLUSUL

Elenco di mosse apprese da Lanturn

Aumentando di livello (ottava generazione)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Accumulo Normale Stato Inizio/EvoSpSc
Sfoghenergia Normale Speciale Inizio/EvoSpSc
Introenergia Normale Stato Inizio/EvoSpSc
Tuononda Elettro Stato Inizio/EvoSpSc
Supersuono Normale Stato Inizio/EvoSpSc
Pistolacqua Acqua Speciale Inizio/EvoSpSc
Energisfera Elettro Speciale Inizio/EvoSpSc
Elettromistero Elettro Stato Inizio/EvoSpSc
Bollaraggio Acqua Speciale 12SpSc
Stordiraggio Spettro Stato 16SpSc
Scintilla Elettro Fisico 20SpSc
Sottocarica Elettro Stato 24SpSc
Scarica Elettro Speciale 30SpSc
Acquanello Acqua Stato 36SpSc
Flagello Normale Fisico 42SpSc
Riduttore Normale Fisico 48SpSc
Idropompa Acqua Speciale 54SpSc
Tramite MT/MN (ottava generazione)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT08 Iper Raggio Normale Speciale
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico
MT14 Tuononda Elettro Stato
MT16 Stridio Normale Stato
MT21 Riposo Psico Stato
MT24 Russare Normale Speciale
MT25 Protezione Normale Stato
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale
MT31 Attrazione Normale Stato
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato
MT35 Grandine Ghiaccio Stato
MT36 Mulinello Acqua Speciale
MT39 Facciata Normale Fisico
MT45 Sub Acqua Fisico
MT52 Rimbalzo Volante Fisico
MT55 Acquadisale Acqua Speciale
MT76 Coro Normale Speciale
MT80 Invertivolt Elettro Speciale
MT93 Elettromistero Elettro Stato
DT03 Idropompa Acqua Speciale
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico
DT84 Idrovampata Acqua Speciale
DT80 Energisfera Elettro Speciale
DT27 Sonnolalia Normale Stato
DT26 Resistenza Normale Stato
DT20 Sostituto Normale Stato
DT17 Amnesia Psico Stato
DT16 Cascata Acqua Fisico
DT12 Agilità Psico Stato
DT09 Tuono Elettro Speciale
DT08 Fulmine Elettro Speciale
DT06 Bora Ghiaccio Speciale
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale
DT04 Surf Acqua Speciale
DT92 Magibrillio Folletto Speciale
Tramite Insegnamosse (ottava generazione)
MossaGioco
Elettroimpennata SpSc
Tramite Allevamento (ottava generazione)
MossaGioco
Idropulsar SpSc
Inondazione SpSc
Nebbia SpSc
Psicoraggio SpSc
settima generazione LGPLGE

Purtroppo non abbiamo dati riguardo alle mosse apprese da questo Pokémon in questi giochi.

Aumentando di livello (settima generazione SLUSUL)
MossaTipo Tipo danno LivelloGiochi
Introenergia Normale Stato Inizio/EvoSLUSUL
Accumulo Normale Stato Inizio/EvoSLUSUL
Sfoghenergia Normale Speciale Inizio/EvoSLUSUL
Introenergia Normale Stato 1SLUSUL
Accumulo Normale Stato 1SLUSUL
Elettromistero Elettro Stato 1SLUSUL
Energisfera Elettro Speciale 1SLUSUL
Sfoghenergia Normale Speciale 1SLUSUL
Riflettore Normale Stato 1USUL
Bolla Acqua Speciale 1SLUSUL
Supersuono Normale Stato 1SLUSUL
Tuononda Elettro Stato 1SLUSUL
Tuononda Elettro Stato 6SLUSUL
Energisfera Elettro Speciale 9SLUSUL
Pistolacqua Acqua Speciale 12SLUSUL
Stordiraggio Spettro Stato 17SLUSUL
Bollaraggio Acqua Speciale 20SLUSUL
Scintilla Elettro Fisico 23SLUSUL
Segnoraggio Coleottero Speciale 29SLUSUL
Flagello Normale Fisico 33SLUSUL
Scarica Elettro Speciale 37SLUSUL
Riduttore Normale Fisico 43SLUSUL
Acquanello Acqua Stato 47SLUSUL
Idropompa Acqua Speciale 51SLUSUL
Pioggiaplasma Elettro Stato 54SLUSUL
Sottocarica Elettro Stato 58SLUSUL
Tramite MT/MN (settima generazione SLUSUL)
NumeroMossaTipoTipo danno
MT06 Tossina Veleno Stato
MT07 Grandine Ghiaccio Stato
MT10 Introforza Normale Speciale
MT100 Confidenza Normale Stato
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale
MT14 Bora Ghiaccio Speciale
MT15 Iper Raggio Normale Speciale
MT17 Protezione Normale Stato
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato
MT21 Frustrazione Normale Fisico
MT24 Fulmine Elettro Speciale
MT25 Tuono Elettro Speciale
MT27 Ritorno Normale Fisico
MT32 Doppioteam Normale Stato
MT42 Facciata Normale Fisico
MT44 Riposo Psico Stato
MT45 Attrazione Normale Stato
MT55 Idrovampata Acqua Speciale
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico
MT72 Invertivolt Elettro Speciale
MT73 Tuononda Elettro Stato
MT87 Bullo Normale Stato
MT88 Sonnolalia Normale Stato
MT90 Sostituto Normale Stato
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico
MT94 Surf Acqua Speciale
MT98 Cascata Acqua Fisico
MT99 Magibrillio Folletto Speciale
Tramite Insegnamosse (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Russare USUL
Ventogelato USUL
Rintoccasana USUL
Segnoraggio USUL
Rimbalzo USUL
Ondashock USUL
Idropulsar USUL
Idrondata USUL
Tramite Allevamento (settima generazione SLUSUL)
MossaGioco
Nebbia SLUSUL
Psicoraggio SLUSUL
Agilità SLUSUL
Stridio SLUSUL
Amnesia SLUSUL
Mulinello SLUSUL
Ondashock SLUSUL
Idropulsar SLUSUL
Acquadisale SLUSUL
Inondazione SLUSUL
Altre generazioni65432

Sprites

Seconda generazione
Oro Argento Cristallo Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Terza generazione
Rubino e Zaffiro Smeraldo Rosso Fuoco e Verde Foglia Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Quarta generazione
Diamante e Perla Platino HeartGold e SoulSilver Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente Non presente
Quinta generazione
Bianco e Nero Retro
Non presente Non presente Non presente Non presente
Sesta generazione
X e Y Rubino Omega e Zaffiro Alfa
Non presente Non presente Non presente Non presente